|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema enorme per uso sbagliato di COMBOFIX. Help!
Ciao a tutti. Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.
Ho fatto girare combofix per fare pulizia del pc da virus. non è la prima volta che lo uso e ho messo in pratica le solite indicazioni, ma non so per quale ragione il pc ha ben pensato di riavviarsi mentre combofix stava girando. quando il pc ha completato il riavvio, combofix si è riaperto ha elaborato direttamente il file di log. a quel punto ho pensato di farlo girare una seconda volta per esser certa che avesse pulito tutto, ma al clic sull'icona del programma appare questo avviso di errore "e' stata tentata un'operazione non consentita su una chiave di registro di sistema segnata per l'eliminazione". eseguo il programma come amministratore e il programma gira. sembra tutto ok ma non lo è per nulla. Una volta terminato lìutilizzo di combofix, QUlasiasi stupida operazione io provi a fare sul pc, dall'apertura di un programma, all'apertura di una finestra del pannello di controllo, appare questo avviso "e' stata tentata un'operazione non consentita su una chiave di registro di sistema segnata per l'eliminazione". sono riuscita ad aprire firefox per mandarvi questo messaggio perchè riesco ad aprire i programmi usando l'opzione come amministratore. come devo fare ora per risolvere il problema? è chiaro che si è interrotto qualcosa nel processo. vi invio il link contentente il primo file di log (quello della prima scansione interrotta) e il file di log della seconda scansione. Grazie mille dell'aiuto. Edit ps. a pensarci bene non so se il file combofix.txt della prima scansione sia scomparso perchè sostituito dal file combofix.txt della seconda scansione.... in tal caso ve ne accorgereste, i file di log sarebbero uguali). Ultima modifica di Chill-Out : 25-03-2013 alle 09:08. Motivo: Leggere le Regole di sezione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Il problema persiste anche ai successivi riavvii del PC?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
dopo che si usa combofix vanno fatti 2 riavvii di windows, non 1... al primo va lasciata completare la parte finale della scansione che crea il log, poi solo alla fine va fatto il secondo riavvio... al primo riavvio ogni cosa non può essere usata.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.