|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
[RM + SS] Corsair HX 1050w + Zalman CPNS12X
ok ragazzi come da titolo vendo questi due prodotti, entrambi in garanzia. Partendo dal più semplice:
1x Zalman CNPS 12X, comprato il 16/07/2012, prodotto con scatola, scontrino, attrezzi e componenti vari per il montaggio. mancano istruzioni e pasta termoconduttiva Costo: 30 eur + SS 1x Alimentatore corsair HX 1050w, e qui bisogna specificare un po' di cose. Lo comprai a 150 euro come nuovo. Il venditore aveva mandato il suo corsair hx 1050w in RMA (dato che era in garanzia), e glielo hanno cambiato con uno nuovo (questo qui, vedere immagine allegata), dato che però ci avevano messo troppo, nel frattempo si è dovuto comprare un altro alimentatore, e così ha deciso di vendere questo qui, che era fondamentalmente NUOVO, infatti era impacchettato e nuovo di pacca quando mi era arrivato, neanche l'aveva aperto. Questo succede il 16/12/2012. Quindi se non vado errato il prodotto è ancora in garanzia. Venduto tutto a sirjd prodotto con scatola, scontrino, cavi e cavetti (dovrebbero essercene di più rispetto al normale, dato che ci ho mischiato i miei vecchi cavi del corsair hx 750w in quanto sono gli stessi. lo vendo a 100 eur + SS. Questi sono i prezzi, io gli oggetti li tengo sempre al meglio. Spero di avere a che fare con gente seria e interessata. In vendita solo qui sul forum. ![]() ![]() ![]() ![]()
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp Ultima modifica di Joke91 : 30-03-2013 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato all'ali corsair, arrivi a 100 spedito con ioinvio.it o spedireweb.it?
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda per entrambi attendo pm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
inviato pm a sirjd, in quanto interessato a tutto il blocco. Qualora non dovesse andare in porto la transazione passerò a shin82.
@shin82, non posso abbassare il prezzo. In genere spedisco con spedireweb, ma se hai qualcosa di meglio da consigliarmi sono tutto orecchi Attendo aggiornamenti da sirjd allora
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cc
Coda blocco spedito
Attendo tue ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
Ciao
Mi metto in coda a mano per l alimentatore. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In trattativa con sirjd
in ordine di priorità la coda segue con: c.crist per il blocco spedito lp40 per l'alimentatore a mano shin82 per l'alimentatore spedito danyrace (che mi ha contattato via pm) per il dissipatore spedito rimango in attesa
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cc
pronto a concludere in qualsiasi momento
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Interessato al dissi
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sirjd ha effettuato il pagamento, ordino la spedizione e attendo il ritiro del pacco
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il pacco spedito è arrivato a destinazione, in attesa di feedback
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.