|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
[FG+Sped] Gamecube - Resident Evil 4 Edition
Come da titolo vendo questo gamecube, perfetto e completo di tutto meno che il pad (non so davvero che fine abbia fatto), quindi troverete console, memory card, cavi, alimentatore, manuali e bustine, il gioco (due dischi) e anche un altro gioco in omaggio (Wolverine revenge qualcosa, non ricordo) quindi tutto il bundle privo di graffi, tranne il joypad e considerando che la scatola è un po' graffiata (come si vede dalla foto).
![]() Spedito con corriere espresso sda 45€. E' praticamente nuovo. Per qualsiasi info, a disposizione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
se magari trovi il pad lo prendo io
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Non l'ho trovato traslocando quindi niente. Ma se vuoi ne parliamo via MP e vediamo di venirci incontro per la mancanza.
Inviato dal mio TQ150 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
io sono di foggia..quindi dimmi il minimo che puoi fare con vendita a mano..dimmi anche se sei di foggia o provincia...in pm
Ultima modifica di kylexy25 : 23-03-2013 alle 18:47. Motivo: aggiunta informazioni |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
|
scusate se mi intrometto....x l'acquirente.
se concludi ho la Brondband adapter per il cube...ovvero l'adattatore per collegare il cavo di rete...non si sa mai ti possa servire. grazie e scusate ancora l'intrusione
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Coda a 40 spedito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.