|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema con Router DNG 2200 che non riesco a risolvere
Ragazzi come da titolo, ho perso i dati, password e nome utente per entrare dentro al router, e non riesco a recuperarli in nessun modo....!...
Volevo entrarci perchè ho la connessione da un pò che va lentissima.....ma sopratutto perchè devo attivare alcune opzioni e da fuori è impossibile.
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
a volevo sottolineare una cosa, va lentissimo, poi resetto il modem tramite il tasto dietro e riprende ad andare normale, dopo un periodo però va di nuovo piano...strana sta cosa.!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.