Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2013, 15:43   #1
anx

[CS+sp] Nexus 4 pari al nuovo, 01/13, fattura - 380€

Ciao a tutti!

Vendo il mio GOOGLE LG NEXUS 4, acquistato dalla catena Saturn (Germania) e quindi comprensivo di regolare fattura d'acquisto, con data 27/12/2012 ma usato effettivo da metà gennaio, data in cui l'ho ricevuto fra le mie mani.
Confezione, accessori…tutto ovviamente come da dotazione originale.

Versione da 16Gb di memoria.

Il telefono, ovviamente come tutti i miei telefoni, è PARI AL NUOVO, perfettamente "curato", sempre tenuto nella custodia di pelle, trattato meglio di un gioiello, senza nessun segno/imperfezione/micrograffio…ed inoltre è comprensivo di custodia e due pellicole per display.

Qualche foto:
https://www.dropbox.com/s/o0f4qdciy9luep9/1.jpg
https://www.dropbox.com/s/tmjqnkn9r315h6z/2.jpg

Il prezzo è di 380€ più spedizione (a vostra scelta), con ritiro a mano per chi è della provincia di Cosenza e limitrofi.

Per qualsiasi info, delucidazione o qualsivoglia altro dettaglio sono a vostra completa disposizione, sia via cellulare (3498017565) che via mail o PM.

Ciao a tutti!!!

Ultima modifica di anx : 22-03-2013 alle 16:05.

Old 23-03-2013, 13:08   #2
modicano
Senior Member

L'Avatar di modicano

Iscritto dal: May 2007
Città: modica
Non puoi venderlo ad un prezzo superiore al play store. Egginton il thread in rilievo

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Old 23-03-2013, 15:53   #3
anx

Ma...dico io no...è mai possibile che OGNI SANTA VOLTA che metto un thread di vendita in questo forum esce SEMPRE E COMUNQUE un messaggio del genere che mi esorta ad abbassare il prezzo???

OGNI SANTA VOLTA! Si può vedere benissimo dai miei thread precedenti!

Ripeto, come ho fatto ogni volta: se non siete interessati al telefono, IGNORATE il post...se pensate che sia contro regolamento, SEGNALATE il post...i moderatori ci sono e possono prendere decisioni in merito.

Comunque sia, il post è stato messo OVUNQUE, su altri forum, su subito e su eBay annunci (come tutte le mie vendite), e, puntualmente, SOLO QUI succede sta cosa...solo qui.

Old 23-03-2013, 16:56   #4
Impossibile
Senior Member

L'Avatar di Impossibile

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da anx Guarda i messaggi
Ma...dico io no...è mai possibile che OGNI SANTA VOLTA che metto un thread di vendita in questo forum esce SEMPRE E COMUNQUE un messaggio del genere che mi esorta ad abbassare il prezzo???

OGNI SANTA VOLTA! Si può vedere benissimo dai miei thread precedenti!

Ripeto, come ho fatto ogni volta: se non siete interessati al telefono, IGNORATE il post...se pensate che sia contro regolamento, SEGNALATE il post...i moderatori ci sono e possono prendere decisioni in merito.

Comunque sia, il post è stato messo OVUNQUE, su altri forum, su subito e su eBay annunci (come tutte le mie vendite), e, puntualmente, SOLO QUI succede sta cosa...solo qui.
Ciao capisco che siano un pò rompi ma hanno ragione leggi quà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2547153

è il regolamento mi dispiace
un up per te saluti ^^
Old 23-03-2013, 17:13   #5
anx

Ok allora...si può chiudere il thread, nessun problema...però poi mettete anche un post dove si elencano le persone che hanno usufruito DI PERSONA ad acquistare su Play Store QUI DALL'ITALIA, senza proxy, trucchi, intermediari o guide varie...SOLO login, acquisto, spedizione a casa propria IN ITALIA...a 349€ prezzo ufficiale google ove il play store hw è abilitato.

Perche, se fosse possibile questo, in TUTTI I MERCATINI della rete due sarebbero state le cose: o sono tutti ladri ed irrispettosi di regolamenti, oppure c'è qualcos'altro che mi sfugge...

Che tedio ogni volta...che tedio...a me spiace dirlo perché seguo il forum da tempo...ma SOLO QUI, ripeto, puntualmente succedono ste cose...

Guardate, segnalatemi tutti come ladro ed irrispettoso, fatelo presente ai moderatori...però nel frattempo fatevi un giro IN TUTTI GLI ALTRI FORUM NEI MERCATINI...e confrontate il mio prezzo a quelli che trovate li...

Old 23-03-2013, 18:50   #6
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
380 attualmente è un prezzo nella media, su ogni altro forum... Purtroppo qui hanno deciso di non permettere la vendita di Nexus 4 proprio per evitare discussioni e/o speculazioni...

Old 24-03-2013, 14:08   #7
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Ti rispondo io visto che sono di passaggio.

Anx, semplicemente qui ci sono queste regole, altrettanto semplicemente si può evitare di aprire un thread di vendita se le regole in questione non piacciono o non sembrano adeguate alle proprie prospettive di guadagno.
Questo è un mercatino dell'usato, non un mercatino generico, per la vendita di oggetti nuovi o quasi tali ci sono altri validi posti in cui mettere un annuncio.

Il tuo prezzo è ottimo considerando quello degli shop nostrani, nessuno dice il contrario, e conveniente può essere per un italiano acquistare il Nexus 4 da te.
Ma non è questo il luogo per farlo, punto.

A volte vi fate problemi per situazioni che potreste tranquillamente evitare, per fortuna su internet c'è quasi sempre un'alternativa o una possibilità in più per ottenere ciò che si vuole, va scelta quella adeguata di volta in volta.
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
L'ESA risponde alle critiche di Jared Is...
La NASA annuncia il nuovo telescopio spa...
HONOR pubblica The Sea Between Us, un co...
L'Olanda punta su NixOS e open source pe...
OPPO Find X10 Pro Max, il flagship con t...
Gli smartphone Samsung potrebbero avere ...
GeForce Now arriverà sui Googlebo...
Opus 5.5 e GPT-6 Sol nello stesso pomeri...
Weekend Amazon, le prime 5 offerte sono ...
Mini Compressore a 21,84€: gonfia le gom...
Gemini si aggiorna, ora può conne...
Da 32 a 65 pollici: ecco le TV più...
Xiaomi Redmi Note 17 a 269€: ecco perch&...
ASUS avverte i clienti: accesso non auto...
Già record di vendite su Amazon p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP