|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Consiglio router
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un Router con Wi-fi, dalle prestazioni ottime e facile da configurare. Attualmente ho un TP-LINK W8960N, il quale non mi soddisfa molto, lo trovo lento e poco affidabile, che ne dite? Avrei visto questo della Western Digital : My Net N900. Che consigli mi date? Grazie
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
C'e' il thread specifico sui consigli per gli acquisti dei router.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
rob mi permettete di dire una cosa?
non si può più aprire una discussione per chiedere info. Io stesso sto brancolando nel buio e ho il terrore di aprire una discussione per sapere una cosa semplicissima che non riesco a trovare nei vari thread ufficiali, guide e quat'altro: quale router o access point valido per fastweb in fibra? Mi rendo conto per carità che il forum è divenuto di una mole imbarazzante ma se apro un thread di 200 pagine e la prima è ferma al 2008 non è che mi aiuta molto.... scusatemi tutti, soprattutto lo staff |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
C'è nella gran parte dei casi un primo post che riassume le info fondamentali.
C'è la funzione ricerca. Questa decisione è stata presa diversi anni fa anche su tenendo conto delle segnalazioni degli utenti. Le prime tre pagine di ogni sezione erano costituite solo da thread per consigli inerenti acquisti. I pochi post tecnici inerenti il networking in senso stretto scomparivano in questi thread, che peraltro spesso rimanevano senza risposta. La crescita numerica di questa sezione in questo anni dimostrerebbe che la fruibilità è aumentata. Detto questo la discussione viene chiusa e faccio presente che a norma di regolamento queste "osservazioni" vanno fatte allo staff via MP. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.