|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quale UPS prendere?!? Non devo collegarci un pc!
Ciao a tutti,
ho bisogno di comprare un buon gruppo di continuità per collegarci un router e un decoder.. La mia priorità è che duri il più possibile in assenza di corrente e che sia attento anche agli sbalzi di tensione. Vi indico i valori che sono dietro ai dispositivi che devo collegare.. Dietro il router c'è scritto 12V 1A; quindi ha un assorbimento di 12WATT! giusto?? Dietro il decoder c'è scritto 12V 2.0A; quindi ha un assorbimento di 24WATT!!! giusto?? Quindi se si calcola in questo modo l'assorbilmento totale è di circa 40WATT.. Quale ups mi consigliate di prendere?? Io non ho ben capito se prendendolo più grande a livello di VA poi mi dura di più in assenza di corrente.. Voi cosa consigliate?? La fascia di prezzo è abbastanza ampia.. ovviamente a qualità di prestazioni preferisco spendere di meno.. Poi l'assorbimento non è alto quindi credo non si debba spendere una cifra molto alta.. Magari consigliatemi qualcosa per ogni fascia di prezzo e poi decido.. Grazie mille ![]() EDIT: ah dimenticato, preferisco un ups con la presa standard dietro, in modo da non impazzire per collegarci la presa della corrente dei dispositivi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
upp!!
mi date una mano per favore?? EDIT: ops mi sa che ho sbagliato sezione!! sorry Ultima modifica di fulvi0x : 22-03-2013 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.