|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[BN+SPED] Canon 30D + Bg originale e accessori
Vendo Canon 30D corredata da BG originale e due batterie (una originale e una compatibile)
Includo anche una scheda CF Wester Digital da 8gb e una borsa per il trasporto. Nella vendita è compresa anche la scatola originale della reflex, corredata da manuali e cavi. La reflex è in perfette condizioni estetiche e funzionali, utilizzata pochi mesi come amatore per poi passare a FullFrame. Vendo per finanziare acquisto ottica fissa Invio foto più dettagliate solo a chi realmente interessato. Preferisco consegna a mano. In caso di spedizione, i costi saranno a carico dell'acquirente. Prezzo 250 euro In vendita su altri canali ![]() ![]() ![]() ![]()
Stay hungry, stay foolish Ho concluso positivamente con guns81,jolli_82 ![]() Ultima modifica di marcop85 : 21-03-2013 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ancora disponibile.
Aggiungo un Canon 18-55 prima versione ( non IS) Tutto sempre a 250 euro spese di spedizione escluse
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
numero di scatti?
Mille grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intorno ai 20.000 arrotondando per eccesso. Le lamelle dell'otturatore non presentano segni.
Utilizzata sempre da amatore. Poi da un anno e mezzo a questa parte è constantemente nello zaino dato che uso solo la 5dmkII
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.