|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Nikon Coolpix L 310
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e vorrei avere qualche indicazione su un mio nuovo acquisto.
Dopo essere passato dalla fotografia analogica a quella digitale (solo per turismo e praticità) ho acquistato una compatta Olympus Fe - 120 (parecchi anni fa) , di cui sono stato abbastanza soddisfatto, sia per la qualità delle foto che per la sua praticità. Adesso stavo cercando qualcosa che migliorasse sia la qualità che le prestazioni, restando nel campo delle macchine economiche, e mi è capitata l'occasione di questa macchina, a 129 euro, offerta in un supermercato, e non ho saputo resistere al nome Nikon, che non ho mai posseduto. Sto smacchinando per imparare ad usarla, e mi pare che i risultati siano buoni, ma non sono passato a foto vere di viaggi o eventi reali, solo prove. Qualcuno la conosce e mi sa dire se ne è valsa la pena? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno risponde?
Ue', non sgomitate per rispondere.....
![]() andiamo bene!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao, io ho il modello successivo se l'è comprata mia madre (ovviamente l'avra comprata al doppio del prezzo)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie della risposta. In effetti io non cercavo niente di fantastico, solo un apparecchio che mi fornisse foto di qualità superiore a quelle fornite dalla mia precedente fotocamera, una compatta senza pretese della Olympus, ma che comunque non era male, e che avesse delle prestazioni superiori, come ad esempio un teleobiettivo più spinto.
vedremo come si comporta in foto con scarse condizioni di luce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Guarda, qui hanno recensito il modello teoricamente superiore:
http://www.photographyblog.com/revie...iew/conclusion Tenuto conto che non si tratta di un sito esattamente famoso per la selettività nei giudizi, il fatto che l'abbiano semi-stroncata non è certo un segnale incoraggiante.. Certo in quella fascia di prezzo difficile trovare di tanto meglio.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.