|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
[BAT + ss] Hdd , Tablet 10 pollici tegra 2 , Monitor 20 pollici. Prezzo BASSO
Salve a tutti ,
vendo per conto di un amico il seguente materiale : Un hdd western digital CAVIAR BLU 640AAKS ( per chi se lo sta chiedendo : no non e' lo stesso che ho venduto oggi... quello e' un 640 AACS - caviar green) - 35 €+ ss Un tablet ADVENT VEGA con tegra 2 , 10 pollici , porta hdmi , usb , wifi. Monta l'ultima versione di VEGABEAN ( android 4.1.1) Dotato di DOCKING STATION ( aggiunge una hdmi e 3 usb e rende praticamente il tablet un perfetto pc desktop : basta attaccarci un mouse e uan tastiera ! ) ... una roba del genere ![]() qui un link http://www.techradar.com/reviews/pc-...articleContent : 110 € + ss monitor 4:3 da 20 pollici LCD Hp2035 - PORTA DVI - VGA - e altre che non riconosco . Risoluzione 1600x1200... PERFETTO. 65€+ss Precedenza a chi compra il blocco di maggior valore , a mano , a mio prezzo. Pagamento ANTICIPATO o alla consegna per lo scambio a mano . Accetto bonifico postepay e paypal... I prezzi non li faccio io in quanto vendo conto terzi. In vendita su piu siti. mi riservo il diritto di rimuovere IL MATERIALE SENZA PREAVVISO Ultima modifica di cptfisher : 02-06-2013 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: BARI
|
Che versione android monta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
jelly bean
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in trattativa x tablet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ciao sono Dino da Barletta(ho comprato un po' di roba da te,
Se fai una prova per me lo prendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ho mandato pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.