|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Epson Stylus Photo PX650 - Non si accende
Ciao a tutti.
Ho una Epson PX650 che aveva le testine leggermente intasate, il nero ed il giallo scrivevano x metà. Ho tolto le cartucce ed ho pulito la testina con siringa e liquido. Ho eseguito 6-5 cicli di pulizia con liquido. Oggi ho reinstallato le cartucce e subito non le riconosceva. Spento e riacceso continuava a non riconoscerle. Le ho tolte tutte e rimesse, a quel punto le ha viste tutte. Accesa e spenta ha fatto la pulizia testina (l'ho fatto x caricare l'inchiostro). A questo punto ho inserito un foglio x fare una fotocopia e verificare la pulizia... mi si è spenta e non riesco più a riaccenderla. Naturalmente ho pensato al cavo ed alla spina, ma ... non sarei qui a scrivere. Se schiaccio il bottone di accensione il led dà un colpo di luce, ma non si accende niente. Qualcuno mi può aiutare? Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
L'ho smontata.
Come faccio a controllare se è bruciata la testina o la scheda madre? Sono arrivato anche all'alimentatore, e non penso sia lui, xchè dai tre fili di uscita escono due tensioni praticamente uguali. La testina è pulita e sembra perfetta ed i fili che ci arrivano sono integri. La sceda madre ha anche una usb interna. Presumibilmente è un collegamento per testarla. Qualcuno sa come si fa per controllarla? C'è un programma? Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.