|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema scheda madre Acer Aspire 5732zg?
Salve a tutti. Ho un problema sul portatile nel titolo: l'hard disk con cui è uscito dalla casa al momento dell'avvio iniziava a fare dei rumori(tac tac) e il pc non si avviava... Controllando nel bios risultava che non ci fosse proprio l'hdd. Ho deciso di sostituire l'hard disk ma dopo qualche avvio regolare anche questo ha iniziato a fare dei rumori strani molto simili a quelli del vecchio hard disk solo che li faceva mentre era in esecuzione windows mandandolo in blocco... Suppongo dunque che a questo il problema sia la scheda madre... Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa di più al riguardo? è effettivamente un problema della scheda madre?
Grazie in anticipo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
CPU: Intel Core i5-3470 3.2Ghz | MoBo: ASROCK 1155 H77 Pro4/MVP | ALI: COOLER MASTER GX SERIES GX-550W | RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance Low Profile 1.5V CL9 (2x4GB) | GPU: GIGABYTE HD7850 2GB OC | HDD-OS: Crucial SSD 128GB Serie M4 2.5 SATA 6Gb/s | HDD-DATI: WD Caviar Blue 1TB 7200rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Hai provato a sostituire di nuovo l'hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non ho altri hard disk da provare... penso che due bastino... comunque ormai ho acquistato un pc nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.