|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
[ME/RC+sped]SAMSUNG GALAXY TAB 7" P1000 WIFI+3G
modello con modulo telefonico, il mitico P1000 da 7"
![]() usato con estrema soddisfazione, lo vendo a malincuore perchè ho preso sia un galaxy note 2 che un asus transformer per casa..e questo rimane fermo a prendere polvere ![]() installata la CM 9.1 stable con ICS 4.0.4 con patch/bootloader modificato (virtualmente inbrickabile ![]() e se volete pure JB 4.2.2 (con il solo bug fastidioso del bluetooth che a me faceva molto raramente, ma mi sembra corretto informare i potenziali acquirenti) ![]() ottime condizioni generali, qualche segno inevitabile sul dorso (bianco..) e qualcosa di appena percettibile sul vetro (impossibile da evidenziare in foto) se qualcuno è interessato posto le foto, per il resto potete cercare ovunque le mie referenze ![]() scatola originale, documento fiscale per la garanzia datato dicembre 2011, caricabatteria e due cavi USB (originale + un altro con doppio attacco apple+samsung), includo una bellissima custodia PURO "slot in" in similpelle ![]() prezzo 200 euro compresa spedizione precedenza assoluta a mano in vendita dappertutto Ultima modifica di bastich : 19-03-2013 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova-Lecce-Lodi
|
Coda (spedito) con PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduto a thekubrik, in attesa del pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione
![]() Ah, per inciso, ottima transazione per un ottimo utente del forum! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti aggiorno appena ho spedito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pacco arrivato a destinazione..per quanto mi riguarda transazione PERFETTA, aspettiamo il commento dell'acquirente per chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Confermo, tutto perfetto. Ci ha fatto penare un po' il corriere a causa dello sciopero degli autotrasportatori, ma alla fine il tablet è arrivato a casuccia sano e salvo
![]() Bastich è un ottimo utente del forum, felice di aver fatto la tua conoscenza! ![]() Anche per me quindi si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.