|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
come si fa con nero a..
salve a tutti ,c'e qualcuno che mi sa dire come devo impostare nero ( ing) quando ho una traccia singola mixata e volendo mettere delle pause x ogni finale del brano ? premetto che ho masterizzato appunto una traccia che durava 30mn ma nel cd di casa viene letta come singola ,ho fatto altre prove ma la pausa che sono riuscito a mettere e solamente un buco tra un brano e un'altro .Grazie della vostra attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Non ci ho mai provato, ma credo che dovresti usare gli "indici".
Tuttavia io farei diversamente. Con l'editor di Nero spezzetterei il file wav da 30 minuti in tanti brani e poi masterizzerei ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
pause
si ma a fare come dici te sicuramente si sentiranno le pause ...questo spezzettare non si dovrebbe neanche sentire ,comunque intanto ti ringrazio...ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
No che non si sentono
![]() Come saprai nero mette 2 secondi tra un brano e l'altro no? Bene, dopo che hai trascinato le tracce da masterrizare fai doppio clic su ognuna di esse. troverai delle opazioni tra cui i 2 secondi di pausa che potrai sostituire con zero ![]() Fallo per ogni traccia (tranne la prima dove i 2 secondi iniziali servono per il cd). Se non sbaglio gli INDICI di cui parlavo prima son proprio qui tra queste opzioni. Smanetta e vedi se riesci a capirci ![]() Fai una prova su un CDRW ed ascoltalo sul lettore del pc per vedere se hai fatto un buon lavoro ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
x furbetto..
mi sembra che sia propio come dici tu , faro' una prova e poi' ti diro' intanto ti ringrazio ciao e a presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.