Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2013, 16:46   #1
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
[PG + SPED] ACER 5741 I5, 4gb, Momentus XT, SCHERMO ROTTO...

Salve ragazzi,
come da titolo vendo un Acer 5741 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, ma lo schermo non si accende. In questo momento è affianco a me, collegato alla tv con l'HDMI e sto copiando i file da portare nel portatile nuovo.
Lo schermo ha smesso di funzionare dopo una caduta dal letto, che ha sbeccato l'angolo (TUTTE LE FOTO, del pc, della botta e del pc funzionante verranno inviate a chi le richiederà!). A parte lo schermo, il pc va benissimo (il lettore dvd va, ma fa rumore... ).
Queste sono le caratteristiche:

schermo da 15.6
I5 540m
4gb ram
Nvidia GT320m
MOMENTUS XT 500GB + 4GB SSD!!! giuro, nell'accensione di windows e dei programmi piu frequenti, è davvero fantastico (rispetto ad un 5400)
Già aggiornato a Windows 8 Pro

Ho la scatola ma non ho il piu il dvd di ripristino di Windows 7... ...comunque, come ho scritto, ho comprato e installato la versione piu completa di Windows 8!

Alimentatore compreso e anche UNA SECOND SKIN TUCANO pagata circa 20€ e (purtroppo) usata poco...troppo poco!

So che con lo schermo guasto, che penso comunque si possa riparare, il pc è poco usabile, ma attaccandolo ad uno schermo, diventa comunque un ottimo pc che si può usare benissimo per qualsiasi cosa, anche editing video o foto, meglio di qualsiasi altro fisso che si può acquistare a questa cifra, con risparmio evidente sui consumi e sugli ingombri, nel caso non si volesse riparare lo schermo!

Per questo, pensavo di venderlo a circa 180€...comunque accetto proposte SENSATE in pvt! (non offritemi 100-120€ che piuttosto lo tengo come soprammobile)

Precedenza allo scambio a mano (mi sposto, ma non di 40km), al mio prezzo o comunque chi piu si avvicina (se qualcuno mi offre 160 e poi qualcuno 170, lo vendo a 170€). Spedisco ma non so bene come si fa con questi pacchi, spedizioni a carico del destinatario.
In vendita su altri lidi, mi riservo di ritirare il pc dalla vendita quando voglio. (comunque PRIMA dello scambio dei dati)

PAGAMENTI ACCETTATI:
BONIFICO BANCARIO
CONTANTI

Non ho postepay, non ho tanta voglia di farla! Se poi è INDISPENSABILE la farò, ma...insomma...mi sembra che con il bonifico siate anche voi piu tutelati!
Grazie
Old 18-03-2013, 16:56   #2
Albozzo
Senior Member

L'Avatar di Albozzo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
in coda......
Old 18-03-2013, 17:52   #3
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

risposto!
Old 18-03-2013, 17:54   #4
cubeciro
Senior Member

L'Avatar di cubeciro

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
coda
Old 18-03-2013, 18:56   #5
piccol
Utente sospeso

L'Avatar di piccol

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
coda puoi inviare le foto
Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti
piccol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 19:00   #6
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da cubeciro Guarda i messaggi
coda
Quote:
Originariamente inviato da piccol Guarda i messaggi
coda puoi inviare le foto
datemi l'email a cui inviare le foto!
Old 18-03-2013, 19:55   #7
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

trattativa quasi conclusa con Albozzo. Scusate se ora non riceverete niente, ma invierò foto solo se salterà la trattativa con Albozzo.
Old 19-03-2013, 18:14   #8
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

in attesa di Albozzo...faccio un up...
Old 19-03-2013, 18:56   #9
Albozzo
Senior Member

L'Avatar di Albozzo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
in attesa di Albozzo...faccio un up...
pagamento appena inviato..... CRO in pvt.... ciao ciao!
Old 19-03-2013, 18:57   #10
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Venduto ad Albozzo, si può chiudere!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian