|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
scheda acquisizione mini dv (da un vecchio pc)
Ciao,
In questi giorni ho smontato da un mio vecchio pc (pentium IV) la scheda di acquisizione pci della mia video camera mini Dv Vorrei sapere se è possibili montarla sul mio nuovo pc (comprato a natale con un I5) e con scheda madre asus, e se è compatibile!... io penso che le pci nn hanno un problema di compatibilità nel tempo però vorrei un consiglio! di hardware e di montaggio ne capisco pochino Ultima modifica di fionda08 : 19-03-2013 alle 12:25. Motivo: poco dettagliata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
una periferica pci è compatibile con una motherboard con porta pci anche a distanza di tempo.
il problema è che il tuo discorso non ha senso di esistere in quanto una videocamera mini DV registra già in digitale (anche se ha la cassettina) e non serve nessuna scheda di acquisizione video (necessaria invece per l'acquisizione analogica e successiva conversione in digitale), basta una porta usb o, meglio, una firewire. chiarisci la natura della tua scheda pci.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.