|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[consiglio] Indecisione nuovo smartphone
Salve a tutti,
Dopo qualche anno (5) ho deciso di cambiare smartphone. Normalmente non cambio telefono molto spesso quindi di solito opto per un top di gammma in modo da, escluse sfighe varie, non pensarci più per un 4/5 anni ![]() ![]() Ora l'utilizzo che ne faccio è standard, non sono un supersmanettone, quindi classici social, whatsup, navigatore, foto, musica, video e via discorrendo...non sviluppo niente e non gioco. Guardandomi intorno gli occhi mi erano caduti sull' LG Optimus G, ma non trovo rencensioni decenti in rete. Non mi dispiaceva neanche l' Xperia Z, ma mi sembra troppo padellone bho... Ora rimanendo su quel livello cosa mi consigliate? ah bhè ovviamente spendere meno non fa schifo è ... P.S. Premetto che sono propenso a Android al massimo a passare su W8 (anche se non mi fa impazzire), ma assolutamente non Apple Ultima modifica di GalloNero : 18-03-2013 alle 15:41. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Il LG Optimus G è in pratica il Nexus 4 che esce con marchio LG. La casa asiatica ha preso il Nexus 4, che produce lei, ha fatto qualche piccolo cambiamento e ha prodotto l'Optimus G.
Diciamo che i top di gamma destinati a durare il più a lungo possibile dovrebbero essere:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 18-03-2013 alle 16:28. Motivo: Corretto post |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
guardandoli un pò e informandomi il pi possibile la scelta è caduta verso LG optimus G...volevo sapere, se possibile qui o su messaggio privato, qualche buon sito per l'acquisto ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.