|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[MB + sped] 2x Asus GTX 560
Vendo due schede grafiche
Asus ENGTX560 DC/2DI/1GD5 ![]() Specifiche: Graphics Engine NVIDIA GeForce GTX 560 Bus Standard PCI Express 2.0 Video Memory GDDR5 1GB Engine Clock 810 MHz CUDA Core 336 Shader Clock 1620 MHz Memory Clock 4008 MHz ( 1002 MHz GDDR5 ) Memory Interface 256-bit Resolution D-Sub Max Resolution : 2048x1536 DVI Max Resolution : 2560x1600 Interface D-Sub Output : Yes x 1 (via DVI to D-Sub adaptor x 1) DVI Output : Yes x 2 (DVI-I) HDMI Output : Yes x 1 (via Mini HDMI to HDMI adaptor x 1) HDCP Support : Yes Accessories 1 x Mini HDMI to HDMI adaptor 1 x DVI to D-Sub adaptor 1 x Power cable Power Consumption up to 225W2 additional 6 pin PCIe power required Software ASUS Utilities & Driver ASUS Features DirectCU Series Super Alloy Power Dimensions 9.8 " x 5.03 " Inch Link sito produttore: http://www.asus.com/Graphics_Cards/E...1GD5/#overview Con fattura e ancora qualche mese di garanzia. Prezzo 70€ a scheda o 120€ per entrambe + s.s. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda entrambe
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Coda per entrambe, pronto a concludere
PVT al mio turno
Cooler Master CSX, Enermax Modu87+ EMG700AWT 700W, ASUS 1366 P6TD Deluxe, Intel Core i7 950 3.8 GHZ, DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair Dominator, Western Digital RaptorX 150 GB 10.000 RPM+ Western Digital 2TB WD2003FYYS 7200rpm 64MB RE4, Nvidia Geforce GTX 480 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
coda entrambe anche io
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
confermo coda
Io confermo la coda e sono pronto allo scambio dati con il venditore non appena mi dà l'ok, grazie.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
coda entrambe anche per me qualora arrivasse il mio turno mandami pm per concludere
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Coda per una ritiro a mano
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
urca, coda blocco
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
confermo acquisto.
Ok confermo acquisto essendo primo in coda e faccio richiesta al venditore i dati per effettuare il bonifico come da regolamento, grazie.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda a questo prezzo sono regalate!!!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
credo che anche in questo caso, visto il prezzo basso vada comunque rispettato il regolamento.. credo che sia giusto nei confronti del venditore adeguare il prezzo...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
coda per una
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato
Bonifico effettuato come da accordi al venditore, grazie.
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pagate 170 quasi due anni fa, ho tolto 100 preferisco mettere un prezzo basso subito piuttosto che passare le settimane a mendicare qualcuno perchè me le prenda |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
pacco arrivato tutto ok mi scuso per la notifica ritardata
Chiedo scusa al venditore se mi faccio vivo solo ora ma sono rincasato da una decina di minuti ed ho visto il pacco messo lì da parte da mio padre, naturalmente dato l'orario ed il grande sonno che ho mi prenderò la giornata di domani per testare entrambe le schede e dare il mio feedback finale alla compravendita che per il momento si è rivelata eccellente e sono sicuro che come tale si concluderà, volevo solo confermare l'arrivo delle schede con questo post, l'imballo è perfetto e robusto, grazie.
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok tutto perfetto grazie!!!
Ok mattinata e primo pomeriggio passati a smanettare su queste belle schedine, tirate in Oc stabili fino ai 980 mhz sulle gpu e 2300 sulle memorie, peccato che i voltaggi siano bloccati fino a 1.087v
Comunque in Sli vanno che è un piacere, sono davvero molto soddisfatto dell'acquisto e non posso esimermi dal raccomandare a tutti exus come venditore: onesto, trasparente e celerissimo a spedire con imballo a prova di corriere, stamattina poi per curiosità ho chiamato l'asus world al numero a pagamento (bastardi 3 euro di telefonata!!!) ed ho ricevuto la gradita notizia che la garanzia delle vga decade a luglio del 2014 e non del 2013 poichè in garanzia per il terzo anno direttamente con Asus, beh penso di aver detto tutto quello che c'era da dire, grazie ancora e se il venditore è d'accordo il thread può essere anche chiuso alla prossima.
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ottimo, allora si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.