|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
XP: problema coi fonts
Ciao, ho un fastidioso problema, non so come risolverlo, mi aiutate?
Praticamente quando navigo non vedo correttamente dei particolari caratteri. Con explorer vedo un rettangolino al posto del font, con Firefox vedo un rettangolino con dentro un codice. Ve lo mostro: IE: FF: ![]() Confido in voi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, versione di IE e di Firefox ?
Per FF vai su Strumenti/Opzioni/Contenuti/Caratteri e Colori/Avanzate... e vedi se c'è il segno di spunta all'unica opzione che si può spuntare, ossia Permetti alle pagine di scegliere i propri caratteri invece di quelli impostati . Questo problema da quanto ce l'hai ? Ultima modifica di tallines : 18-03-2013 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
IE 8 e l'ultimo FF, e anche con Chrome stesso problema
Il problema ce l'ho da quando mi hanno reinstallato XP tempo fa, probabilmente è qualcosa legato ai caratteri ho chiesto ad altre persone di guardare quella pagina e dicono che loro lo vedono correttamente quindi è un problema mio... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
il problema c'è solo con quella pagina o anche con altre?
che codifica utilizzi? prova a cambiare codifica...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per esempio nella pagina principale di questo forum > Hardware Upgrade Forum noti gli stessi problemi ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.