|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
XP: problema coi fonts
Ciao, ho un fastidioso problema, non so come risolverlo, mi aiutate?
![]() Praticamente quando navigo non vedo correttamente dei particolari caratteri. Con explorer vedo un rettangolino al posto del font, con Firefox vedo un rettangolino con dentro un codice. Ve lo mostro: IE: ![]() FF: ![]() Confido in voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, versione di IE e di Firefox ?
Per FF vai su Strumenti/Opzioni/Contenuti/Caratteri e Colori/Avanzate... e vedi se c'è il segno di spunta all'unica opzione che si può spuntare, ossia Permetti alle pagine di scegliere i propri caratteri invece di quelli impostati . Questo problema da quanto ce l'hai ? Ultima modifica di tallines : 18-03-2013 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
IE 8 e l'ultimo FF, e anche con Chrome stesso problema
Il problema ce l'ho da quando mi hanno reinstallato XP tempo fa, probabilmente è qualcosa legato ai caratteri ![]() ho chiesto ad altre persone di guardare quella pagina e dicono che loro lo vedono correttamente quindi è un problema mio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
il problema c'è solo con quella pagina o anche con altre?
che codifica utilizzi? prova a cambiare codifica...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Per esempio nella pagina principale di questo forum > Hardware Upgrade Forum noti gli stessi problemi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.