|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
scheda grafica - mobo - ram
ciao ragazzi, ho una domanda da farvi, forse anche un pò stupida, ma scusate la mia ignoranza; dunque, se monto una scheda video ddr3 in una scheda madre che supporta ram ddr2, può dare problemi in quanto a compatibilità o non c'entra niente?
..poi un altra cosa; se la scheda video ha 4gb d ram e la scheda madre ne ha 2gb o 3gb, ovvero meno della scheda grafica, non c'entra nulla o può essere un problema? ad esempio, questa me la consigliereste? http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=424 In poche parole vorrei prendermi una scheda video nell'attesa di assemblarmi un pc come si spetta. Se avete voglia e pazienza consigliatemi qualcosa che non costi molto, o meglio, che costi poco (perchè quando poi finirò il nuovo pc, questa scheda che prenderò, la lascerò parcheggiata nel vecchio). Contando che ora ho una misera nvidia 8500 gt da 256mb d ram. Vi ringrazio anticipatamente. Ultima modifica di Hideto_ : 18-03-2013 alle 10:56. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() la solita confusione DD2/DD3 che oltre che illogica è anche risolvibile con una ricerca il resto delle domande è OT in questa sezione CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.