|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scheda video per maxare ARMA 3 in Full Hd
Ragazzi ciao a tutti mi servirebbe una sheda video in grado di poter fare girare al max e in full hd arma 3
Per il processore prendero un i5 3570k Posseggo gia : Hd da 1 tera 8gb ram Scheda madre gigabyte non so il modello ( non me ne intendo) Mi servirebbe anche un case in grado do contenere la suddetta scheda video alto max 34-35 cm (problemi di spazio ) Spesa per la scheda 200-250 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Ciao Homer, bel gioco Arma 3, mi unirò a voi.
Dunque, come CASE non posso aiutarti, no nsaprei che consigliarti di preciso in quella dimensione, mi spiace. Come scheda video ,visto il Budget una 7950 SENZA DUBBIO. Scegli tra Sapphire (bi-ventola) o Gigabyte (tri-ventola) che non sbagli. Eprezzo aderisce all'offerta dei due giochi inclusi se ti interessano (Bhiosock Ultimate in uscita tra l'altro).
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora via di 7950..3gb di vram no? Meglio triventola o sbaglio?
Il case e' importante perche ci entra solo uno da 35 cm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Torino
|
quoto per la 7950 ! se però hai problemi di spazio poi nel case che prenderai la 660ti/670 windforce 2 dovrebbero essere più corte se non erro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
LA 660 Ti è buona ma è più corretto paragonarla alla 7870XT appena uscita.
Per quanto riguarda la 670 (paragonabile ad una 7950 visto il margine che ha questa), è da prendere la versione da 4GB. Peccato che sia completamente fuori prezzo 2GB di vram in FullHD cominciano ad essere un po' pochini già a partire dal 1080P. PS: Sì le 7950 hanno 3GB. Controlla sui siti dei produttori le misure esatte. La Gigabyte tri-ventola è buona ma ingombrante in altezza. Le Sapphire Dual-X (bi-ventola) sono una buona scelta.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quindi il meglio per full hd e arma 3 quale e' con 250 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
7950 senza dubbi, credo a detta di tutti
![]() Sapphire (bi-ventola) o Gigabyte (tri-ventola) come ti ho già accennato ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
7950 senza pensarci, lima il case
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Lima il case?o.O
Cmq nessuno Sa darmi aiuto per il case? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Alcuni miei amici dicono di prendere una 670 o addirittura aspettare la 8950 ...che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì certo da 4GB ma spendi MOLTO di più e andresti più o meno uguale. Non ha senso oggi, la differenza di costo è troppa, e le prestazioni sono simili, inoltre i driver AMD ora (e già da un po') sono ottimi. Le nuove AMD e le nuove nVidia sono state rimandate per fine anno. Inoltre appena uscite dovresti aspettare qualche mese per il naturale assestamento dei prezzi.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi hai convinto..la 7970 e' fuori budget vero?
Cmq rimane solo sto cacchius di case..sara' un inpresa trovarne uno.. Ps: la prendo da e-prezzo la scheda ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ora non so che modello di 7950 prendere sapphire o giganyte cambia che cosa? Le ventole cha danno di piu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Usa trovaprezzi.it per farti un'idea delle offerte.
Prendila da eprezzo se vuoi i due giochi inclusi in quanto diventerebbe molto conveniente. La 7970 vai oltre i 320Euro. Come rapporto prezzo/prestazioni la 7950 è insuperabile. Ha un ampissimo margine di OC (facile, sicuro e senza overvoltare) che volendo puoi fare dai driver ufficiali AMD in 10 secondi, che la fa andare come una 7970 Reference e come una 670 se non più. Io ho una 7970, tornassi indietro prenderei una 7950 molto probabilmente per i motivi di cui sopra. Per il CASE non posso aiutarti purtroppo ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sapphire e/o Gigabyte sono entrambe valide, io preferisco leggermente le Sapphire in quanto mi sono sempre trovato bene, ma le Gigabyte non sono assolutamente da meno, anzi. A te la scelta.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
7950 ok ma cmq nn riesco a capire le differenze sapphire e gigabyte powercolor e similia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi hai risposto ora perfetto..vada per le sapphire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ragazzi causa regalo la disponibilita' e' salitana 300 euro.. Che dite? Rimango di 7950 o salgo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per le 7970 ne servono circa 330/360 in base al modello.
Vedi tu ![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Torino
|
Se non hai particolari esigenze rimani di 7950 poi la puoi occare parecchio come ti hanno detto altri e anche senza fare questo giochi già a tutto a max dettagli e per il poco incremento che ci può essere credo come molti pensano che i soldi spesi sono troppi a meno che non ti vuoi proprio togliere uno sfizio o altre esigenze. Con i soldi che ti rimangono puoi sempre prendere altro per il pc che ti può servire e ti manca..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.