|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
Intenso Memory Centre 3TB
Salve a tutti!
Mi è arrivata un'offerta per questo prodotto: Intenso Memory Centre 3TB · Hard Disk esterno 3.5'', USB 3.0 Sito del produttore: http://www.intenso.de/produkte_it.ph...ukt=1318595418 Scheda tecnica: http://www.intenso.de/multimedia/pro...8595418_en.pdf Non trovando recensioni in giro (se non in tedesco) chiedo a voi un parere. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Non credo sia facile dare pareri... Bisognerebbe sapere che HD c'è installato, come minimo.
Io, ad esempio, ho un HD esterno Verbatim USB 3.0 da 2TB e all'interno c'è un HD Samsung HD204UI (un SATA300 a 5400 RPM) che fa il suo lavoro. Ho appena trasferito 80GB ad una media intorno agli 80MB/s, che mi pare più che dignitoso per una connessione USB 3.0. Ho visto i dati dell'Intenso e da come velocità max in scrittura 75MB/s, un dato che se confermato sarebbe in linea con quanto ho scritto sopra. Il box Intenso è in plastica, come peraltro il mio Verbatim; non è il massimo come qualità, naturalmente, ma se non lo devi tenere acceso per molte ore continuativamente non dovrebbe dare problemi. Resta il prezzo: su tr*****zzi il prezzo più basso del tuo modello è 109€, anche se ho visto un altro modello Intenso da 3TB USB 3.0 a 100€. Se spendi ancora meno ci si potrebbe fare un pensierino. ![]()
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A cmq è un 3 terabyte ![]() Arriva fra un mesetto... Sperem... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Direi che a quel prezzo qualunque cosa ci sia dentro vada bene...
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Quote:
anche io ho approfittato di questa offerta e mi è arrivato oggi. Purtroppo l'ho collegato al PC e il PC non lo riconosce, cosa posso fare? Ho windows 7, ma non si connette. ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.