Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2013, 08:18   #1
mifra69
Senior Member
 
L'Avatar di mifra69
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
Messaggi: 2464
[Roma] acquisto Galaxy Note 2 LTE N7105

Scambio il mio sony vaio p perfetto+ eventuale conguaglio con Galaxy Note 2 LTE N7105 bianco perfetto e con documenti di acquisto solo su Roma

__________________
__________________
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>>

Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7.
da evitare:FEDE

Ultima modifica di mifra69 : 12-08-2013 alle 20:48.
mifra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 20:17   #2
mifra69
Senior Member
 
L'Avatar di mifra69
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
Messaggi: 2464
up
__________________
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>>

Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7.
da evitare:FEDE
mifra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 08:43   #3
mifra69
Senior Member
 
L'Avatar di mifra69
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
Messaggi: 2464
up
__________________
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>>

Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7.
da evitare:FEDE
mifra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 08:19   #4
mifra69
Senior Member
 
L'Avatar di mifra69
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
Messaggi: 2464
up
__________________
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>>

Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7.
da evitare:FEDE
mifra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 16:37   #5
mifra69
Senior Member
 
L'Avatar di mifra69
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
Messaggi: 2464
up
__________________
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>>

Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7.
da evitare:FEDE
mifra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 22:12   #6
mifra69
Senior Member
 
L'Avatar di mifra69
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
Messaggi: 2464
up
__________________
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>>

Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7.
da evitare:FEDE
mifra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 09:30   #7
trottolino1970
Senior Member
 
L'Avatar di trottolino1970
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Messaggi: 6048
Quote:
Originariamente inviato da mifra69 Guarda i messaggi
Acquisto il Galaxy Note 2 LTE N7105 solo se fatturabile su Roma
ne ho uno disponibile 15 giorni di vita fatturabile a 550 euro. Il telefono è grigio perfetto 4g pellicole comprese.
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 13:05   #8
mifra69
Senior Member
 
L'Avatar di mifra69
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
Messaggi: 2464
Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
ne ho uno disponibile 15 giorni di vita fatturabile a 550 euro. Il telefono è grigio perfetto 4g pellicole comprese.
potrei essere interessato ma a prezzo piu basso..on line ho trovato nuovi a prezzo inferiore..quindi prezzo secondo regolamento..
fammi sapere
__________________
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>>

Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7.
da evitare:FEDE
mifra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 13:07   #9
trottolino1970
Senior Member
 
L'Avatar di trottolino1970
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Messaggi: 6048
Quote:
Originariamente inviato da mifra69 Guarda i messaggi
potrei essere interessato ma a prezzo piu basso..on line ho trovato nuovi a prezzo inferiore..quindi prezzo secondo regolamento..
fammi sapere
lo scontrino del cellulare (valido per la garanzia) è di 650 euro ed è l'ultima versione con 15 giorni di vita. Come già detto se vuoi posso riemettere fattura, ma il costo resta quello.
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 13:12   #10
mifra69
Senior Member
 
L'Avatar di mifra69
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
Messaggi: 2464
Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
lo scontrino del cellulare (valido per la garanzia) è di 650 euro ed è l'ultima versione con 15 giorni di vita. Come già detto se vuoi posso riemettere fattura, ma il costo resta quello.
Peccato che hai acquistato a 650!! come non detto allora! ...ne ho trovati nuovi a 499!
__________________
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>>

Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7.
da evitare:FEDE
mifra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 13:13   #11
trottolino1970
Senior Member
 
L'Avatar di trottolino1970
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Messaggi: 6048
Quote:
Originariamente inviato da mifra69 Guarda i messaggi
Peccato che hai acquistato a 650!! come non detto allora! ...ne ho trovati nuovi a 499!
ok
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 10:25   #12
mifra69
Senior Member
 
L'Avatar di mifra69
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
Messaggi: 2464
up
__________________
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>>

Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7.
da evitare:FEDE
mifra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 10:52   #13
Fabrecesc
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 117
Io ne ho uno non lte con scontrino di 699€.
Lo sto vendendo a 420€. Perfetto stato, colore bianco. E' di fine Ottobre 2012.
Se sei interessato, fammi sapere.
Fabrecesc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 18:33   #14
mifra69
Senior Member
 
L'Avatar di mifra69
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
Messaggi: 2464
Quote:
Originariamente inviato da Fabrecesc Guarda i messaggi
Io ne ho uno non lte con scontrino di 699€.
Lo sto vendendo a 420€. Perfetto stato, colore bianco. E' di fine Ottobre 2012.
Se sei interessato, fammi sapere.
Saresti interessato a scambio con ultrabook vaio p?
__________________
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>>

Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7.
da evitare:FEDE

Ultima modifica di mifra69 : 08-05-2013 alle 20:54. Motivo: correzioni
mifra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 09:11   #15
Fabrecesc
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da mifra69 Guarda i messaggi
Saresti interessato a scambio con ultrabook vaio p?
Sto cercando un portatile con altre caratteristiche, mi spiace.
Purtroppo vorrei venderlo per due motivi:

1) Devo acquistare un portatile ( ho aperto un Topic al riguardo )
2) A breve l'azienda mi fornira di un Tablet Android, per cui mi accontenterei di un cell ( sempre android ) ma con caratteristiche inferiori al Note II.
3) Girare con un Tablet e un Note II, soprattutto ora che non si hanno giacche, giacchetti, ecc..., diventa problematico.

Comunque se sei interessato fammelo sapere, perché lo sto vendendo ufficialmente.

Ciao
Fabrecesc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 17:54   #16
mifra69
Senior Member
 
L'Avatar di mifra69
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
Messaggi: 2464
Quote:
Originariamente inviato da Fabrecesc Guarda i messaggi
Sto cercando un portatile con altre caratteristiche, mi spiace.
Purtroppo vorrei venderlo per due motivi:

1) Devo acquistare un portatile ( ho aperto un Topic al riguardo )
2) A breve l'azienda mi fornira di un Tablet Android, per cui mi accontenterei di un cell ( sempre android ) ma con caratteristiche inferiori al Note II.
3) Girare con un Tablet e un Note II, soprattutto ora che non si hanno giacche, giacchetti, ecc..., diventa problematico.

Comunque se sei interessato fammelo sapere, perché lo sto vendendo ufficialmente.

Ciao
Ciao se. Hai trovato da vendere tranquillo. Se cambiassi idea x scambio sai
dove trovarmi.
ciao francesco
__________________
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>>

Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7.
da evitare:FEDE
mifra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 08:09   #17
Fabrecesc
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da mifra69 Guarda i messaggi
Ciao se. Hai trovato da vendere tranquillo. Se cambiassi idea x scambio sai
dove trovarmi.
ciao francesco
Attualmente non ho richieste, se entrambi cambiamo idea sappiamo dove trovarci

Ciao
Fabrecesc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 09:43   #18
mifra69
Senior Member
 
L'Avatar di mifra69
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
Messaggi: 2464
Quote:
Originariamente inviato da Fabrecesc Guarda i messaggi
Attualmente non ho richieste, se entrambi cambiamo idea sappiamo dove trovarci

Ciao
ok grazie ciao
__________________
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>>

Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7.
da evitare:FEDE
mifra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 12:12   #19
mifra69
Senior Member
 
L'Avatar di mifra69
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
Messaggi: 2464
Quote:
Originariamente inviato da mifra69 Guarda i messaggi
Acquisto il Galaxy Note 2 LTE N7105 solo se fatturabile su Roma
eventualmente scambio con mio sony vaio p perfetto+ eventuale conguaglio
__________________
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>>

Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7.
da evitare:FEDE
mifra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 10:55   #20
mifra69
Senior Member
 
L'Avatar di mifra69
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
Messaggi: 2464
up
__________________
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>>

Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7.
da evitare:FEDE
mifra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v