|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 24
|
Aggiornamento scheda video
Salve a tutti, sul mio mac ho fatto il boot camp e su una partizione ho installato windows, su questa partizione vorrei aggiornare il software della scheda video (la 6750M), vado sul sito della amd-ati, faccio l'auto detect e mi dice che il driver è quello per 6xx0M win7 64bit ecc... però nel momento dell'installazione mi da l'errore: " il computer in uso non contiene un scheda grafica adatta".
come faccio ad effettuare l'aggiornamento???? ![]() Ultima modifica di Ciumaca : 16-03-2013 alle 19:55. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 24
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 24
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 50
|
Io usando un classico programma di aggiornamento driver l'ha fatto
![]() E sì ho Windows 7 installato su Mac con bootcamp! Non ricordo che scheda video monti ora controllo e edito il post se necessario! Inviato da mio iPad con display Retina Nero Wi-Fi 16GB usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 50
|
HD 4670 e sono all'ultimo aggiornamento driver (risale al 2009, manco ci sono più ahah), comunque una prova che si potrebbe fare è aggiornarla tramite il Catalyst Pro Control Center!
Inviato da mio iPad con display Retina Nero Wi-Fi 16GB usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4802
|
Io ho sempre installato a mano i catalyst anche su bootcamp! Rimuovi a mano i driver della periferica, non disinstallare tutto il pacchetto di bootcamp naturalmente, e poi scarica e installa gli ultimi catalyst! Vedrai che non avrai problemi di sorta!
Cmq l'ho comprato anche io simcity Lol, oggi lo installo, ieri mi è stato consegnato dall'amazzone!
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.