|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema WIFI e navigazione
Da qualche giorno ho un problema con la connessione del mio portatile. In pratica di punto in bianco non riesco più a navigare su internet. La cosa strana è che la rete wifi non ha problemi in quanto prende bene, ma se inserisco qualunque indirizzo su tutti i browser (firefox, chrome, IE) non li apre, mentre per esempio oggi mi scaricava gli aggiornamenti di Windows Update. Come è possibile? Ho notato anche che se vado ad immettere manualmente l'indirizzo ip e dns nelle impostazioni della scheda, all'uscita non me li salva.
Ho provato anche a pingare qualche sito e l'indirizzo del mio router e sembra non ci sia nessun problema. Avete idea di come posso risolvere? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
Prova e fammi sapere sent from my iPhone usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Purtroppo non posso impostare i dns così come gli indirizzi ip.... Devo lasciarli per forza in automatico.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
è questo il punto. Non so cosa stia succendendo....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Nel senso che posso si cambiare i dns, l'indirizzo ip ecc ma all'uscita mi appare subito la "diagnostica di rete" alla ricerca di qualche problema, e quindi alla fine non mi salva le impostazioni fatte.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.