|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema con Asus Sabertooth Z77 e ping altissimo
Ciao a tutti....
mi si presenta un problema assurdo. PC nuovo con scheda madre asus Sabertooth Z77 Il mio vecchio portatile e un altro pc con win7 mi danno un ping su maya.ngi.it di 15/18ms Il computer nuovo dai 80 ai 90 ms Ho gia provato di tutto -cambio cavo di rete -cambio router -disabilitare da "avvio" tutto -disabilitare dalla scheda di rete (da gestione dispositivi) tutti i dispositivi nascosti.... alcuni li voleva per forza senno non mi faceva neanche connettere ad internet... -ho provato TCP Otimizer -ho disabilitato il firewall di windows -ho disabilitato win upgrade dopo ogni prova comunque il ping e' sempre sui 90 La scheda di rete che vedo e' la Intel(R) 82579V non so piu dove sbattere la testa... Alcuni indizi sono: 1) anche con nessun programma accesso vedo che c'e' un leggero movimento di banda.... poca roba tipo 300kb in un ora... pero' sul portatile ad esempio con nessun programma acceso i byte inviati e ricevuti sono zero assoluto. Nel PC in questione non c'e' neanche skype niente di niente... 2) Non ho virus in quanto non ho neanche navigato e comunque ho un'altra partizione e anche nell'altra stesso problema. 3) Appena mi connetto ad internet il ping (da dos scrivo: ping maya.ngi.it -t) all'inizio e' basso e dopo 6-7 pingate inizia ad andare a 90... come se qualcosa si attivasse puo' essere che ci siano qualche servizio da disabilitare? si ma quale? AIUTOOOOO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.