|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
|
BSOD continuo
Salve gente, ho un Toshiba Satellite Pro dove precedentemente è stato cambiato l'hdd in quando avesse settori danneggiati, dava BSOD ed è stato sostituito e tutto è andato bene, per un anno... Il nuovo hdd ora presenta ulteriori settori danneggiati con Windows che va in BSOD, già provato a formattare ed ha lo stesso problema che aveva un anno fa. Ora ho paura che se ricompro un hdd dura di nuovo 1 anno, cosa può essere la causa di tutto ciò?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
la prima volta hanno detto che era l'hdd ed è stato sostituito quindi non saprei come recuperare i vecchi bosd, ora si presenta il problema esposto nel topic
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ma ora windows non ti si avvia per niente? Se si, scarica whocrashed in modo da vedere quale BSOD compaia. Sempre se ne hai la possibilità, fai un check-disk dell'HDD.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ora non si avvia completamente, da direttamente fallito il ripristino, ho provato a far rigenerare l'hdd con hdd generator e ha 450 settori danneggiati...ho riformattatato ma al primo avvio si blocca...insomma sembra andato l'hdd...consigli?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.