|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Padova
|
AMD 7850 non più riconosciuta
EDIT: RISOLTO!
Ciao ragazzi, vi spiego il mio problema. Ho da qualche mese assemblato un PC con - Processore i5-3570k - Scheda madre AsRock Z77 Pro3 - Alimentatore XFX 550W ec.. Ho da poco aggiunto una AMD 7850 1GB della Shappire e da li sono iniziati i problemi! Il primo, quando ho aggiornato ai driver beta, Windows 8 non si loggava e, dopo aver formattato è tornato tutto apposto. Ieri, invece, giocando a Battlefield 3, ho provato a spingere un po' in overclock sempre tramite Catalyst CC andando a gradini e a +100Mhz è crashato tutto e ho dovuto riavviare. Il problema è che ora Catalyst non riconosce più la 7850. Ho provato tutto, ho reintallato i driver e successivamente fatto piazza pulita dell'SSD, reinstallato Windows e i driver ma nulla. Software come GPU-Z e il tool di Windows però riconoscono la scheda anche se in effetti non funziona perchè avviando un gioco il framerate è bassissimo e si vede che sta usando l'HD4000. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Non vorrei si fosse verificato un problema hardware. Ormai mi sono stancato di formattare, reinstallare i driver, ecc ![]() Ah un'altra cosa, ora al boot di Windows non riesco nemmeno ad accedere al BIOS della scheda madre e non capisco il perchè, ho provato anche a riavviare tenendo premuto Shift ma non accede al BIOS della AsRock! Grazie per eventuali risposte ![]()
Fisso: CASE Cooler Master K-350 CPU i5-3570k MB Z77 AsRock Pro3 SCHEDA VIDEO Sapphire 7850 1GB OC RAM 8GB Corsair Vengeance ALI XFX PRO 550W SSD Samsung 840 128GB HDD Seagate 1TB 7200 rpm MOUSE Microsoft Touch Explorer MONITOR Asus VE228TR 21,5" SO Windows 8.1 Smartphones: Nokia Lumia 920 Yellow - Nokia Lumia 800 Black - Nokia Lumia 710 White Ultima modifica di CusiUBS : 17-03-2013 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.