|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Marasma schede madri
Buonasera a tutti, sto riavvicinandomi al settore desktop e vorrei tirar su un sistema intel basato su un i5, probabilmente un 3570.
Considerando che vorrei una mobo "media", che abbia un buon numero di porte. Il problema è che essendo stato lontano da questo magico mondo, ora non ho idea di quale sia il miglior chipset tra z68-z77-z77ia. Pensavo che una cifra di 150€ sia più che sufficiente per la mobo, considerando che i miei interessi sono: - gioco in 1080p senza troppi compromessi ma sicuramente mono vga - visione film - lavoro su cad a livello studentesco Marche?! Io sarei affezionato ad Asus, ma non ho i paraocchi. Vi ringrazio in anticipo! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Informandomi autonomamente mi è sembrato di capire che le Z77 abbiano in più delle Z68 il supporto nativo delle usb 3.0 e del pci-ex 3.0.
Nient'altro?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.