|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Antenna Wi-fi ad alto guadagno
Salve ragazzi,
ho un problema, la mia associazione necessita di una connessione ad internet per le riunioni che facciamo mensilmente. Fortunatamente qui in paese c'è una rete wifi libera e gratuita, purtroppo il segnale che arriva è veramente molto debole e alle volte non viene nemmeno agganciato. Volevo sapere se potevate consigliarmi una antenna ad alto guadagno così che possa ricevere il segnale della wi-fi pubblica. Ovviamente questa antenna andrebbe collegata al pc via cavo ethernet, volevo quindi sapere se esiste una antenna ad alto guadagno che integri al suo interno un access point, così che possa ricevere il segnale dalla rete pubblica e allo stesso tempo creare una rete wireless come un normale access-point. Esiste o devo per forza comprare una antenna e poi un access point separato? grazie Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nessuno che può mettere in tethering il suo cellulare per quel paio d'ore al mese?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho trovato QUESTA potrebbe fare al caso mio? credo però riceva solo e non faccia anche da Access Point Volevo appunto sare se qlc di voi conosceva una soluzione all in one che faccia sia da client che da access point Pindol
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dovrebbe esserci il 743.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.