|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[SA+spe] Vendo SAMSUNG GALAXY NEXUS i9250
Vendo samsung galaxy nexus i9250 comprato il 14 feb. al mw. a 270 Praticamente nuovo senza nessun graffio, dotazione completa, neanche il caribabatt. ho usato e ancora pellicolato, messo dal primo giorno pellicola e cover, seriale d1. completo di scontrino e cover nera + pellicola. Jb 4.2.2 mai rootato. Non registrato sul sito exlusive.
Non scambio con nulla prezzo 250 spedito prezzo 240 e mandate voi il corriere http://i48.tinypic.com/14toadu.jpg Ultima modifica di gerikoo : 16-03-2013 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
primo di tanti up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Alcune persone non le capisco proprio
![]() Up |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Forse dico una bestialità, ma non dovresti almeno togliere l'IVA al prezzo iniziale?
![]() Non voglio criticare, è che forse ho capito male io le regole del mercatino ![]() Togliendo l'IVA al 21% sarebbe 213€ circa...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se i moderatori dicono che non e cosi allora si può chiudere. Ultima modifica di gerikoo : 16-03-2013 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Boh, non insisto, forse ho capito male io
![]() Intanto un UP per te, magari se scendi un po' di prezzo potrebbe interessarmi.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vedendo che sei iscritto dal 2003 e con 11000 e passa messaggi mi fai tutto il discorso delle regole e poi chiedi la limata mi vien da pensare che ci hai provato, potevi dire subito che volevi una limata, comunque il prezzo e quello.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh, ovviamente ero interessato (chi legge un thread che non interessa?), ed in quanto tale mi sono chiesto se la mia aspettativa di prezzo fosse sbagliata in base al regolamento, tutto qui.
Cmq come non detto: se i mod non hanno nulla da dire la risposta è implicita e fai bene a vendere a quel prezzo. La postilla che rimane, è che sono interessato al prodotto, ma non a quel prezzo. Detto ciò (ed avendo portato ulteriormente il thread in alto) ti saluto e ti auguro buona vendita ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Da regolamento
3. Prezzo di vendita 3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO! siti di riferimento: - www.eprice.it - www.bow.it - www.shoptre.it - www.factotus.it/ - www.telefonomania.it/ - www.wireshop.it - www.mondowind.it - www.iltelefoninoonline.tim.it - www.tim.it - www.unieuro.com - www.mediaworld.it - www.wireless.att.com - http://shop.nokia.it/ - www.eshop.it NB: KELKOO, TROVAPREZZI; ecc...sono solo dei motori di ricerca, per cui LORO in maniera DIRETTA, NON POSSONO essere usati come riferimento. quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione) esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ultimo up poi domani va in baya.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao, si e in baya ma si può sempre chiudere, per me va bene 250 spedito con pagamento come vuoi anche paypal ma con spese commissioni a tuo carico, vedi tu se decidi mandami un pm.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
venduto a AndreT7
|
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Confermo, telefono già arrivato oggi.
Soddisfatto della trattativa, spedizione rapida e merce perfetta come da descrizione.
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.