|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Suggerimento: Acer Cloud Mobile S500, Samsung Galaxy S2 Plus GT-i9105....
Salve ragazzi,
Vorrei chiedervi un consiglio,dovendo scegliere uno tra i seguenti smartphone: Acer Cloud Mobile S500 Samsung Galaxy Nexus GT-i9250 Samsung Galaxy S2 Plus GT-i9105 LG Optimus L9 Noir LG Optimus True HD LTE P936 . Data la mia poca esperienza negli smartphone, chiedo consiglio a voi: Quale scegliere?
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
non so ora quanto costino.. ma sicuramente s2 Plus ( se conviene ancora )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
Avevo il tuo stesso dilemma...
la settimana scorsa ho acquistato il Samsung S2 plus in un negozio fisico in promo a 279 Euro e sono stracontento! Ottime performances, schermo fantastico, bello esteticamente. L'lg L9 è più grosso, mi sembrava meno comodo da tenere in tasca o in mano, con meno memoria (le app puoi metterle solo lì, non in SD) e non era Android 4.1 (anche se aggiornabile). Il nexus è difficile da trovare in giro e, comunque, l'avevo scartato x l'ingombro. Gli altri due modelli non li conosco e non ti so dire. Occhio alla durata della batteria.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.