|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Come si installa la connessione adsl?
Vorrei attivare una connessione ADSL e penso di scegliere Tin.it. Siccome intendo scegliere l'offerta flat base, ho bisogno di sapere come occorre configurare il PC per poter accedere a internet.
Da quanto ho capito penso basti creare una connessione di rete simile a quella che si realizza collegando due pc tra loro vi rete, però impostando come scheda il modem ADSL, e impostando nome e password forniti da Tin. Potete confermare, smentire o aggiungere qualcosa? Ho anche sentito di software da installare che gestiscono la comunicazione tra PC e modem impostando il protocollo (ethernet o atm). What about? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Hai letto l'adsl FAQ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
fai nuova connessione.........
........scegli banda larga con login e pswrd e basta........ciao,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
TNX!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.