|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Frascati (RM)
|
[JAP-SPed]Console Retrogame,sega saturn,gamecube,dreamcast e molto altro
Vendo come come da titolo
3 sega saturn piu pad senza cavi e box 40 euro 2 pistole originali sega saturn una boxata e una non 10 euro (20 euro per la boxata) virtua cop 10euro sega world wide soccer 10 euro the house of the dead 10 euro Resident evil Code Veronica 10 euro Gamecube 3 console con solo alimentatore e no box 20 euro l'una Nintendo 64 1 console completa di tutto + 1 pad + rumble pack 50 euro 1 console senza cavo video con 1 pad e alimentatore 40 euro mario 64 senza box 10 euro Dreamcast Pistola senza box 15 euro Shenmue Jap 30 euro Virtua striker Jap 10 euro canna da pesca 15 euro è tutta Roba Jap e spedisco dal GIAPPONE le spese di spedizione si aggirano intorno ai 20- 30 euro (in base al peso poi calcoliamo insieme) non ci sono spese doganali quindi andate tranquilli!
HO PIU TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE SUL FORUM CHE CAPELLI IN TESTA XD ps: non sono pelato lol Ultima modifica di Shogo175R : 18-03-2013 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tutto aggiornato !
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Ma i giochi sono a chiamata o hai una lista?
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
I giochi posso reperirli tutti, qualunque vuoi
![]() E somo 5 euro a gioco ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
[CT + SS] Lotto NES + SEGA
Ciao forse ti interessa questo blocco.
In caso mi contatti su hemad @ hotmail.it tutto 560 euro prezzo intrattabile spedizione inclusa. Lista: Sega master system-- 1 X Console Sega Master System 1 Completa di 1 joypad ed un joystick + pistola giocattolo + alimentatore + cavo antenna 1 X Console Sega Master System 2 Completa di 2 joypad + pistola giocattolo + alimentatore + cavo antenna Giochi Sega master System: Psychic World Rescue Mission Teddy Boy Double dragon Ms Pac Man Robocop Versus The Terminator The Terminator Sonic The Hedgehog The Cyber Shinobi Time Soldiers World Soccer Spider-Man Operation Wolf Sonic Sonic The Hedgehog 2 Indiana Jones Sega Mega Drive: 1 X Console Sega Mega Drive 1 completa di alimentatore, cavo antenna, 2 joypad + pistola giocattolo 1 X Console Sega Mega Drive 2 completa di aliementatore, cavo antenna, 2 joypad Accessori Sega Mega Drive: MultiForce, per giocare in 4 player Game Adaptor per inserire cassette Jap ed USA Giochi Sega Mega Drive: Bubsy Fifa 98 Out Run Sonic The Hedgehog Super Hang ON Fifa International Soccer Teenage Mutant Hero Turtles The Hyperstone Heist 2 In 1 Super Hang On / World Cup Italia 90 Thunder Force 3 Teenage Mutant Ninja Tournament Fighters Super 3 in 1 Super Thuder Blade / Crand Hurican / Vapor Trail Nigel mansell's world championship racing Sonic Compilation Monster Lair Wonder Boy 3 Tiny Toon Videogiochi Portatili--- Pulse Missile 2 pezzi Poker e Black Jack Pocket Poker Royal Flush 3000 Radica Mini Arcade LCD GAME 3 pezzi Digiblast Tiger VRT-X Mortal Kombat Epoch Pocket Digiti-Com Space Crusher 5 pezzi My Life Micro Genius 8 Bit con 2 Cassette. Giochi Digiblast: 2 pezzi Spiderman 2 pezzi Gormiti Spongebob Giochi My Life: Key 14 My life Hannam Montana My life Nintendo NEs--- 3 X Console Nintendo Nes Completa di alimentatore originale cavo antenna originale 2 joypad originali, pistola gioccatolo originale Giochi NES 3 pezzi Gioco Super Mario 3 Pyramid Deathbots Adventures in the magic kingdom Rad Racer Solar Jetman Wrestle Mania Lode Runner Isolated Warrior Marble Madness Hook Rollergames Duck Tales Volleyball Pro - AM F15 The Adventures of Bayou Billy Captain Comic Stunt Kids Rad Gravity Top Gun The simpons Bart VS the world Tetris 2 Tennis 2 pezzi Nes Open The Bugs Bunny Blowout Goal Jackie Chan's Action Kung Fu Asterix Classic Concentration Hudson Hawk Xevious Time Lord Yoshi RoboWarrior Il Re Leone Accessori NES: Game Genie Super Converter Nasa Pedaliera QJ SV - 329 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, scusa ma sinceramente non mi serve... in teoria quella roba me la potrei comprare qui con non piu di 20 euro detto francamente, e cmq sto cercando di vendermi roba che ho casa strapiena... grazie cmq
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up! aggiunte nuove cose
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hai offerte per console sega dreamcast?
Intel i7 2770k@4,9ghz- Noctua- MB Asus rampage - ram 16GB corsair 1600 vengeance-ali700w - RADEON hd 6950 2gb - Vertex4 128gb - 2x 2tb caviar green - mast. Liteon ihas 124b-mast.blueray DL LG- Venditori affidabili hwupgrade : maresca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.