|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
consiglio lettore sotto i 70 euro
ciao a tutti, vorrei comprare un lettore mp3 ma non so su che marche e modelli direzionarmi..
ciò che mi servirebbe è un lettore resistente (non touch!) e dal suono buono, niente cose superflue soprattutto riguardo all'estetica, e possibilmente che rimanesse sotto i 70 euro come prezzo.. avreste quache consiglio da darmi? grazie a tutti in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qua c'è un ottimo trovalettore
http://compare.anythingbutipod.com/ io ho sostituito un ipod 5.5g rotto con un sansa clip+ comprato praticamente per la qualità del suono e per la capacità di installare rockbox (che già avevo sull'ipod e ormai ne sono dipendente) l'ho pagato 45€ (8gb) + microsd 32gb a 20€ ha uno schermo terribile, e a volte quando cammino, fa freddo e ho le lacrime mi devo fermare perchè non capisco quelle scrittine minuscole per tutto il resto è spanne avanti all'ipod, qualità del suono, ergonomia (niente rotella di merda!), velocità, batteria, portabilità lo adoro Ultima modifica di GREZZ : 12-03-2013 alle 19:24. Motivo: . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao
concordo sul consiglio precedente. Se cerchi qualcosa con molta potenza di uscita puoi anche considerare il Nanite N2, se si trova ancora in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.