|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
[RE+Sped] Iphone4s 16 N NUOVO (GAR) + Mophie juice pack + iSkin + 4 cover + Garanzia
iPhone 4S 16gb Nero (dotazione completa e auricolari intonsi imballati) +
Mophie juice pack plus (cover con batteria da 2000mAh) + 2 cover fluo puro + 1 guscio in gomma morbida + iSkin Solo Azzurra + 1 cover Transformers Condizioni: nuovo imballato appena ricevuto in sostituzione dalla tim, sigilli della scatola nemmeno toccati ergo siete voi che aprite il prodotto nuovo! Fornisco, scontrino originale per la garanzia fino al 23/12/2013, bolle di sostituzione del centro tim con dettaglio iphone in entrata(il mio che ho mandato in assistenza) e iphone in uscita (cioè questo che vendo) comprensivi di imei per ambedue i telefoni FOTO: Per essere precisi: il prezzo del nuovo solo telefono costa 629 euro / 1.21 = 519 il mio prezzo nelle stesse condizioni e con ricca dotazione extra: venduto fuori forum CODA: NON SMEMBRO IL TELEFONO SMEMBRO SOLO GLI ACCESSORI Eventualmente scambio con: iPhone 5, HDD(almeno 1TB), auricolari/cuffie (almeno fascia medio/alta) SOLITE REGOLE: -Non inquinate il mio thread di vendita, so usare bene il forum e quindi so leggere i pm! -DEVO monetizzare ergo non scambio o altrimenti dove indicato -Code brevi MAX 12 ore -Prezzi "in genere" non trattabili e nel caso cambiassi idea precedenza a mio prezzo, spese di spedizione escluse tranne dove è indicato altrimenti! Se volete comunque propormi qualcosa usate i PM!!! -Pagamento preferito tramite bonifico altrimenti ricarica -Consegna a mano compatibilmente con i miei impegni -Mi riservo di togliere un oggetto dalla vendita in qualsiasi momento -Prenotarsi SENZA prendere in considerazione qualunque di queste regole equivale a non prenotarsi -Non spedisco per nessun motivo in contrassegno -Annuncio presente ovunque -Accodandovi per qualunque oggetto in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte -ASSICURAZIONE PER LA SPEDIZIONE A VOSTRA DISCREZIONE (COSTO 2.75€), SE VI SMARRISCONO(RUBANO) O DANNEGGIANO IL PACCO, IO NON NE RISPONDO!
![]() ![]() Ultima modifica di CiBa : 17-03-2013 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Palermo
|
Quale sarebbe il prezzo senza accessori?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' scritto in rosso..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto fuori forum si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.