|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[BN+SPED] Giochi Xbox 360 in BLOCCO
Ciao a tutti, vendo i seguenti giochi per XBOX 360, in BLOCCO al prezzo di 37€+s.s.:
ASSASSIN'S CREED II - Game of the Year Edition (contenuti aggiuntivi presenti nel disco di gioco). Pal UK, identico alla versione italiana. Condizioni ottime, come nuovo. NARUTO: RISE OF A NINJA Pal ITA. Disco praticamente perfetto, custodia leggermente danneggiata (sono disponibile a fare altre foto per vedere il danno, che comunque è marginale). BANJO-KAZOOIE Nuts & Bolts - Bundle Copy Pal UK (non ne sono sicuro, in ogni caso il gioco è completamente in italiano e nel libretto è presente anche la lingua italiana). Condizioni ottime, come nuovo. PRO EVOLUTION SOCCER (PES) 2010 Pal ITA. Condizioni ottime, come nuovo. BURNOUT PARADISE Pal ITA. Disco graffiato, ma gioco perfettamente funzionante. Unica nota: è necessaria una connessione internet per effettuare l'aggiornamento gratuito all'espansione Big Surf Island (non ho fatto molte prove, ma il gioco non è partito fin quando non ho fatto l'aggiornamento, quindi consiglio di prenderlo solo se si può aggiornare per essere sicuri di non avere problemi). FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In regalo aggiungo Call of Duty 4: Modern Warfare, disco graffiato NON funzionante. Mi hanno detto che esistono delle paste per riparare i dvd, io non ho provato, quindi lo regalo a chi prende gli altri giochi. Foto: ![]() ![]() I prezzi sono da intendersi spese di spedizione ESCLUSE. Il metodo di spedizione è da concordare. Pagamento tramite ricarica PostePay. Precedenza alla consegna a mano. In vendita anche altrove. Sono a disposizione per qualunque richiesta, eventuali altre foto ecc. Ciao ![]() Ultima modifica di Maiden26 : 14-03-2013 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 37€+s.s.!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ciao,
10€ ss comprese in prioritaria per Assassin creed 2. Oppure scambio con uno di questi: Star ocean the last hope edizione italiana da collezione 15€ halo 3 odst ita 10€ Preoject gotham 3 5€ Eternal sonata 10€ halo wars (promotional) 5€ import tuner 5€ Resident evil 5 10€ Final fantasy XIII 10€ Bioshock 2 10€ banjo kazooie nuts & bolts 5€
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 18-03-2013 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi spiace, vendo solo in blocco o quantomeno in blocchi di più giochi..se ti interessa anche qualcos'altro sono a disposizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.