|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consiglio per MODEM ADSL SENZA WIFI
Ciao a tutti, ho una adsl con Fastweb con il loro router-modem-wifi pirelli che si disconnette spesso.
Volevo cambiare con un modem adsl dedicato più un router wireless (probabilmente una airport). Per ora ho visto consigliati per quanto riguarda affidabilità e velocità: - billion 5200 (o cloni vari) - Trendchip TC3085 - Digicom Combo Cx - Broadcom BCM6338 - ci sarebbero anche d-link DSL-320B - Broadcom BCM6345 e DSL-2540B - BCM6338 ma non ne ho letto molto bene - netgear DG834 che non conosco - asus DSL-X11 Qualcuno ha esperienze in merito o ne conosce di migliori? L'importante per me è la stabilità della connessione e la velocità, non mi interessano la facilità d'uso dell'interfaccia o funzioni aggiuntive (non ho problemi a configurare questi aggeggini e a valle ci metto altro) Grazie! Ultima modifica di erelen : 10-03-2013 alle 10:53. Motivo: modifica link e chipset |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se non sono più tanto diffusi i modem da soli, potrei anche considerare un modem router con wifi, l'importante resta sempre la stabilità e velocità della dsl.
Mal che vada disattivo la funzione wifi... Nessuno ha esperienze o sa aiutarmi? Grazie! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
In quest'ultimo caso va usato il thread dedicato
![]() L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.