Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2013, 17:29   #1
Faster9
Senior Member

L'Avatar di Faster9

Iscritto dal: May 2012
[CE] iPhone 4 16GB guasto

Salve
vendo iPhone 4 16GB nero con i seguenti problemi

Tasto Centrale non funzionante - 3€ su ebay
Microfono non funzionante -7€ su ebay
2 viti dietro la scocca mancanti -2€ su ebay

non sono in grado di sostituirlo, lo vendo anche perchè ho un Galaxy S3.

PREZZO 180€ SPEDITO. Trattabile di poco.

NB: Allora su ebay e altri lidi vengono venduti iphone 4 sui 180-190€ con display distrutto e altri problemi, non lamentatevi per il prezzo.

Regole:

ACCETTO SCAMBI + CONGUAGLIO
NO PERDITEMPO
PAGAMENTO POSTEPAY
MASSIMA SERIETA'

Ultima modifica di Faster9 : 10-03-2013 alle 16:41.
Faster9 è offline  
Old 08-03-2013, 20:57   #2
TodaVonD
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
non mi lamento del prezzo ma ti chiedo solo se e' trattabile
TodaVonD è offline  
Old 09-03-2013, 10:47   #3
VirtualT.
Senior Member

L'Avatar di VirtualT.

Iscritto dal: Feb 2010
Ciao, mi spiegheresti qual'e' il microfono? Quello da dove si parla? In chiamata, le persone non ti sentono parlare?
E' italiano il cell?
completo di scatola, accessori e scontrino/fattura?
Fammi sapere.
Grazie
Old 09-03-2013, 18:53   #4
Faster9
Senior Member

L'Avatar di Faster9

il prezzo non è trattabile credo in quanto solo per il display si prendono 150€. Questo è funzionante e potrebbe essere sicuramente usato per sostituire un altro iphone con display e touch rotto.

Non ho fattura e accessori mia madre ha cestinato tutto durante il trasloco.

Il telefono è italiano acquistato a Roma. Il microfono è quello dove si parla, si sentono le voci ma l'altro non sente niente
Old 10-03-2013, 13:58   #5
Devil_Jin
Senior Member

L'Avatar di Devil_Jin

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
Coda come da pm
Devil_Jin è offline  
Old 10-03-2013, 16:22   #6
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Allora, passino le viti e il tastino mancante ma io capisco una semplice cosa: questo è il classico caso di audiogate, ovvero non è il microfono danneggiato bensì un problema hardware sul modulo telefonia difficilmente risolvibile con i 5 o 10 euro di componentistica CINESE acquistata sulla baja.
Il mio timore è che vitine e tasto rotto siano un maldestro tentativo di aggiustare il tutto. Prezzo previsto per la riparazione? 150 euri in apple store.
Alla luce di quanto detto penso di non poter offrire piu di 60euro spedito perche questo terminale non credo possa valere di piu, tra l'altro senza mezzo straccio di documentazione....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline  
Old 10-03-2013, 16:38   #7
Faster9
Senior Member

L'Avatar di Faster9

Ciao,
non credo sia quello il problema, perchè fino a poco fa ha funzionato tranquillamente. A volte va a volte no e sento le voci di altri quando parlano.La riparazione, alcuni negozi la fanno con pezzi cinesi che sono praticamente compatibili. A 60€ non lo do via, calcolando che solo il display e touch posso venderlo a 150€. Ne vendono di messi peggio sui 180 quindi
Old 10-03-2013, 16:59   #8
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Quote:
Originariamente inviato da Faster9 Guarda i messaggi
Ciao,

non credo sia quello il problema, perchè fino a poco fa ha funzionato tranquillamente. A volte va a volte no e sento le voci di altri quando parlano.La riparazione, alcuni negozi la fanno con pezzi cinesi che sono praticamente compatibili. A 60€ non lo do via, calcolando che solo il display e touch posso venderlo a 150€. Ne vendono di messi peggio sui 180 quindi

Comprendo. Poveracci quelli che lo comprano visto che meno di una settimana fa ho fatto una fatica cane a vendere il mio iphone 4 da 32 gb a piu di 250 euro. Non so quanto ti sará facile monetizzare visti i difetti riscontrati...

Style, uniqueness and Blackberry! TPK'ed from my Bold 9900
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline  
Old 10-03-2013, 17:10   #9
Faster9
Senior Member

L'Avatar di Faster9

Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Comprendo. Poveracci quelli che lo comprano visto che meno di una settimana fa ho fatto una fatica cane a vendere il mio iphone 4 da 32 gb a piu di 250 euro. Non so quanto ti sará facile monetizzare visti i difetti riscontrati...

bah forse perchè a 320 ci trovi l'iphone 4s 16gb ora smettila e non rovinarmi più il topic di vendita.
Old 10-03-2013, 18:12   #10
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Originariamente inviato da Faster9 Guarda i messaggi
bah forse perchè a 320 ci trovi l'iphone 4s 16gb ora smettila e non rovinarmi più il topic di vendita.

Mi spiace di averti ROVINATO il thread ma io ho solo formalizzato un'offerta alla luce di quello che -secondo me- è il difetto che si riscontra. Poi ti auguro in bocca al lupo con la vendita, saprai dirmi te a quanto lo venderai.
Comunque per precisare un digitizer, comprando a 190-200 euro il telefono "sfondato", si trova massimo sui 30-40 euro per cui hai a 220-230 euro un telefono perfettamente funzionante. Mentre se il problema come sopra riguarda l'audiogate non si fa nulla se non facendosi sostituire il pcb o l'intero iphone. Che a quel punto credo costi meno farlo fare alla APPLE direttamente.
Un consiglio? Fatti fare un preventivo alla apple store e se é veramente cosî basso sono ben lieto di prenderlo anche io...

DocBrown è offline  
Old 10-03-2013, 23:56   #11
Devil_Jin
Senior Member

L'Avatar di Devil_Jin

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
Esco dalla coda, ho risolto diversamente.
Grazie lo stesso, up per te.
Devil_Jin è offline  
Old 11-03-2013, 08:12   #12
Faster9
Senior Member

L'Avatar di Faster9

Up up

Ultimo prezzo 150 + SS
Old 11-03-2013, 17:48   #13
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
venditore apri una nuova discussione, consiglio agli altri di non intervenire a caso nelle vendite atrui.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian