|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Il mio edimax mi si disconnette e ha un segnale basso cosa devo fare?
Salve a tutti tempo fa mi è stato dato questo modem http://www.edimax.com/en/produce_det..._id=1&pl2_id=3 l'ho sempre usato in lan ora mi sono preso il portatile e ho scoperto che non regge una ceppa il segnale. ovvero mi si disconnette in continuazione il wifi
![]() ![]() ![]() marca oscena ma questo è stato comprato ![]() il segnale comunque è debole non copre piu di 8 metri e al piano di sotto non ce la fa quasi. disconnessioni continue. non ne posso piu. cosa posso fare? lo butto? saluti e grazie Ultima modifica di strangedays : 10-03-2013 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
nessuno sa cosa devo fare? lo devo cambiare? con cosa? un netgear? dovrei guardarci la f1 in streaming in hd e senza problemi almeno su 20 metri di copertura in wifi oppure mi conviene comprare dei ripetitori per il piano inferiore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.