|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
[Ra+sped] HTC ONE S grigio contorno fotocamera blu (S4) di ieri 250 euro
Vendo HTC ONE S grigio contorno fotocamera blu (processore S4).
Aperto ieri sbrandizzato e installata la versione ufficiale di Jelly Bean. Ha solamente un segnetto minuscolo in uno spigolo della cornice visibile solamente in controluce o se pignoli come me. Tutto il resto da negozio. Ho provato di fare le foto, ma è talmente minuscolo che non si vede ![]() Copia scontrino a prezzo pieno. 250 euro assolutamente intrattabili Solite regole Precedenza a mano Non limo, il prezzo è quello Non includo spedizioni, spedisco a vostro rischio e pericolo Non scambio Chi paga prima porta a casa Libero di ritirare in qualsiasi momento
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Comprato il?
coda, mi puoi mandare qualche foto del cell e dello spigolo "rovinato". Ti mando la mia email via pvt. Ultima modifica di nico155bb : 08-03-2013 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Macché spigolo rovinato
![]() Si tratta di un puntino (forse di fabbricazione) supermicroscopico, che sfido chiunque a vedere ad occhio nudo. Si parla di decimi di micron visibili sotto microscopio ![]() Cmq ritengo giusto a specificarlo, ma il cellulare è da vetrina ![]()
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Coda spedito se arriva il mio turno contattami.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Lascio, risolto diversamente. Grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
io confermo l'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
coda a mano
maggiori info in PM
Core i-5 6600K Asus Z170M-PLUS DDDR4 16GB Kingston 2666 Corsair HX520 SSD 1TB Crucial MX300 Samsung 205BW. Concluso felicemente con: NumberOne, yanezdegomera, frapavel, TeknØ, anarchia, Leland Gaunt, stef78g.... - - - Non Cliccare! - - - |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Telefono venduto a nico155bb
Pagamento ricevuto, domani procedo con la spedizione in j+1 assicurato come da accordi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pacco imballato a prova di bomba atomica, spedito e comunicato il tracking all'utente via sms
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.