|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Cagliari
|
[CA+sped.] Kid Icarus Uprising
Come da titolo vendo il gioco per 3DS Kid Icarus Uprising (PAL ITA), per 20 euro + spese di spedizione.
La versione di questo gioco è quella con lo stand ed il mazzo di carte; il tutto è in condizioni impeccabili e tenuto con cura maniacale, nessun tipo di difetto, ammaccatura o quant'altro. Allego una foto per dare l'idea delle condizioni della custodia, e della presenza del gioco stesso: ![]() -Spedisco generalmente tramite raccomandata, ma qualora voleste ricevere il gioco con una spedizione diversa non avete che da chiedere. -No perditempo e nessun ribassamento di prezzo, il prezzo è quello e quello rimarrà. -Per qualsiasi domanda od info non esitate a contattarmi. -Il gioco è in vendita anche su altri lidi.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
ma è completamente in italiano il gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh, proprio completamente in italiano non è, anche perchè non esiste questa versione!
Mi spiego meglio, il gioco è completamente in italiano tranne il parlato, che rimane in inglese sottotitolato in italiano! Non esistono versioni del gioco completamente in italiano, dove anche il parlato è nella nostra lingua! Interessa? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!!
![]() |
#5 |
Bannato
|
ci sono ancora i punti del club nintendo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì, ci sono!
Attualmente sono in trattativa con un altro utente su di un altro lido, qualora la trattativa non andasse in porto sei il primo che contatterò!
![]() |
#7 |
Bannato
|
ok attendo tue notizie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Venduto alla fine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.