|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
L'alimentatore morto
Salve a tutti. Ho l'alimentatore da 500w di una marca sconosciuta. Ieri giocando ho sentito un odore strano e fra 30 secondi 3 scoppi nel case. Dal odore ho capito che era l'alimentatore.Dentro é tutto intero non vedo niente di brucciato,il fusibile é intero,ma l'odore deriva cmq da lui.
Domande: Per quale motivo poteva succedere? Potrebbe causare i danni al resto del PC? Ho la mobo anti surge |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Quale è la tua configurazione?
Sostituiscilo, acquista subito un ali di marca.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
CPU Amd Phenom II 955 be
VGA Sapphire HD 5850 RAM X2 Gskill 2gb HDD 500GB SATA samsung nn ricordo il modello. Ovviamente lo devo sostituire è esploso XD Ho trovato il Coollermaser extreme power 650w penso che basti. Mi interessa perché il fusibile è rimasto intero E se la protezione anti surge delle schede madri finziona bene come dicono. Ultima modifica di Slokky : 09-03-2013 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il Coolermaster extreme power 650w non è il massimo; ciò che conta non sono tanto i watt complessivi e dichiarati ma l'efficienza e gli amperaggi sulle varie linee. Comunque, per il tuo pc basta e avanza. A quale prezzo lo hai trovato? Ti chiedo ciò perché allo stesso prezzo poresti trovare qualcosa di mogliore
Come in Alto così in Basso Ultima modifica di Vialattea : 10-03-2013 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si lo so che non è la scelta migliore. Ha 18+18 amper sui 12v1e2. Lo compro usato edalla persona di cui mi fido.
Ultima modifica di Slokky : 10-03-2013 alle 17:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.