|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
PC Gaming 1100/1200 euro
Salve a tutti! Dopo 5 anni passati con uno schifosissimo notebook pavilion indegno di chiamarsi "pc" ho deciso di farmi assemblare da un amico un fisso bello potente, che tra 5 anni sarà ancora in grado di reggere al meglio le novità del momento.
![]() Pensavo di spendere circa 1100/1200 euro ed essendo abbastanza ignorante in materia hardware mi hanno consigliato di venire su questo forum. Come scheda video pensavo a una Geforce GTX 670 anche se un amico mi ha consigliato la ati 7970. Poi pensavo di caricare il sistema operativo su un ssd, per affiancarlo a un disco da 1 tera, ma non conosco le marche e i produttori. Come scheda madre mi hanno consigliato una Asus, un amico mi ha mostrato questa: Scheda Madre Asus P8B75-V Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 DVI VGA ATX , ma non intendedomene avrei bisogno di un consiglio anche per questa ^^'. Per processore pensavo ad un i5, ma anche qui non sono affatto ferrato in materia. Idem per il monitor, il case, le ventole, e quant'altro mi posso essere scordato (la scheda wireless è a parte o inclusa in qualche altra componente?). Grazie in anticipo per i suggerimenti! ![]() Ultima modifica di Feralway : 07-03-2013 alle 21:33. Motivo: niente link diretti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
attenzione, per regolamento non puoi pubblicare link diretti a e-shop
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Scusami, non lo sapevo ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
devi ancora preprare il pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.