|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 144
|
aiuto per giocare in 3d
Salve,non sò se ho sbagliato sezione,spero di no. Vi espongo il mio problema.Ho collegato il mio pc al televisore 3d del salotto al piano sotto (philiphs 47" 3d passivo....ora nn rivordo il modello preciso).Vorrei giocare in 3d a crysis3 ma non riesco. attivo il 3d fianco a fianco dalle opzioni nel gioco poi lo attivo sul mio televisore ma quando mi monta le immagini non le sovrappone in maniera non perfetta e rimangono sfalsate. paraticamente vedo le scritte dei menu' doppie attaccate ma non sovrapposte.non capisco dove sbagli. servono driver particolari? sono alla mia prima esperienza con giochi in 3d.il tv è collegato con cavo hdmi con adattatore a una delle quattro display port Display-port(le altre due dvi le ho impegnate con il monitor del pc e un altro 32 pollici che ho sempre nella stessa stanza) . Attendo un Vostro gentile aiuto,grazie.
i7 3700k-asus 7970directcuII-8gb ram corsair 1600mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 144
|
guardando attentamente mi dice di disabilitare l'overscan del driver che io naturalmente non sò cosa sia.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13770
|
Sezione enormemente sbagliata
![]()
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 144
|
Infatti mi sono accorto poi. Cmq ho risolto.bastava modificare l' impostazione dell'overscan nel pannello di controllo dei driver video. Messo a 0 quello le immagini si sono sovrapposte. Di può chiudere. Grazie e scusate l' errore .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.