|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Fibra 100 e Airport Extreme Wi-Fi
Salve a tutti, avevo trovato una discussione risalente al 2011 ne apro un'altra magari siamo piu' aggiornati ora.
![]() Allora io ho Fastweb Fibra 100 e attaccando il Mac Pro all'ethernet dell'hag di fastweb raggiungo benissimo 100mbit. Il problema e' con il wi-fi dell'airport Express che sembra avere dei colli di bottiglia, son passato dalla versione vecchia solo g alla nuova con canali n in modo da avere la banda di 450mbit/s ma raggiungo soltanto i 66mbit di media non di piu'. Cosa puo' essere? Che settaggi avete usato del network wifi con l'airport express ? In network nella dicitura router mode io ora ho off (bridge mode) ,devo selezionare una delle altre 2 ? Che sono DHCP and NAT o DHCP only. Grazie di tutto. Ho letto anche che questa perdita forse e' dovuto alla chiave wpa2...per i troppi passaggi che deve fare...ma e' strano...quando avevo la 10mbit non avevo il 40% di perdita con il wifi...anzi... nessuna.
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.