|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
[MI+ss] iPhone 5 32gb white + Sena Ultraslim
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo iPhone 5 da 32gb di colore bianco. Telefono assolutamente perfetto. Acquistato a fine ottobre su appstore online ma attivato a novembre. Completo di scatola e accessori originali. Gli auricolari non sono mai stati aperti. Includo una cover in pelle Sena mod. ultraslim anch'essa di colore bianco. La cover è nuova, inscatolata, mai utilizzata. Prezzo: 700 euro Regole: - disponibile x la consegna a mano a Milano (zone indicate da me) - accetto tutti i metodi di pagamento (se paypal occorre aggiungere il 4% di commissione) - spedizione a scelta e carico dell'acquirente - code brevi - non scambio e non scendo di prezzo (vi prego di non inquinare il post) - in vendita anche altrove - mi riservo di ritirare il cell dalla vendita in qualsiasi momento
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Venduto. Si può chiudere grazie.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.