|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Mi aiutate a capiere cosa disinstallare?
Ciao, voglio fare un po di pulizia sul mio computer ma non essendo molto esperto ho paura di cancellare qualcosa che non dovrei quindi chiedo aiuto a voi
ho sottolineato i programmi che erano gia preinstallati e quelli che non so a cosa servono 1 - I due adobe flash player devono rimanere entrambi o il 10 può essere eliminato? 2 - Cyberlink è solo un programma per dvd? si può eliminare? 3 - Driver credo servano 4 - Dvd menu pack for hp mediasmart video? 5 - Tutti i programmi HP servono al sistema o sono solo applicazioni che posso anche eliminare? ![]() 6 - I Java li devo lasciare tutti e tre? (ho il sistema operativo a 64-bit) 7 - Label Print? 8 - Lightscribe? 9 - Di tutti i programmi Microsoft .Net, visual, c++, silverlight, sql, non devo eliminare niente? 10 - Cosa è Microsoft office powerpoint viewer 2007? (considerando che non ho office 2007) ![]() 10 - Cos'è Microsoft Works? 11 - MKS Platform Components 9.x? 12 - Movie theme pack? 13 - Mozilla maintence service? 14 - Photonow, power2go, powerdirector? 15 - Pacchetto compatibilità office system 2007? 16 - Playready PC? 17 - Realtek? 18 - i programmi windows? 19 - cos'è yontoo? ![]() scusate per la lunghezza del messaggio! grazie Ultima modifica di pocholoco92 : 06-03-2013 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il problema non è la lunghezza del messaggio, quanto la larghezza!
![]() Ridimensiona l'immagine che sballa la visualizzazione della pagina. Gli adobe sono diversi un plugin e un activex. Java disintalla tutto e installa l'ultimo aggiornamento 7.17. Elimina qualche programma oem HP come quei media smart, yontoo non so cosa sia, ma penso puoi eliminarlo tranquillamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma il pc ti è arrivato così? Perchè sennò tutta quella roba li l'hai installata te, ad esempio per yontoo google mi dice essere un'applicativo di facebook, ti risulta?
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
ogni volta che faccio un aggiornamento, non solo java anche microsoft net framework o altro, non lo aggiorna ma è come se installa uno nuovo direttamente quindi quello vecchio pure rimane? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per esempio aggiornamenti come java e adobe dovrebbero automaticamente sostituire le vecchie versioni. Net framework invece aggiunge l'ultima versione, le vecchie rimangono, ma è meglio non cancellarle perchè possono servire per certi programmi più vecchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.