|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
recupero password da hd
ho un hard disk ide da 2,5" di 40Gb di un portatile molto vecchio che si è danneggiato: se lo agito si sente un tic metallico quindi c'è qualche pezzo che va in giro, è diventato una maracas
![]() uso un box esterno ide-usb per collegarlo al pc ma non sempre funziona perchè i piatti magnetici smettono di girare all'improvviso e poi riprendono la rotazione ma mettendo l'hd in una posizione strana ed esercitando una pressione leggera suloo stesso riesco ad impedire questo blocco dei dischi e riesco ad accedervi da windows normalmente. quando lo scollego dal pc, quindi senza l'alimentazione, l'hd emette un suono ogni tot minuti, perchè succede? la mia richiesta è questa: su questo hd c'è il programma incredimail il quale era collegato ad un account di posta di tiscali con la password salvata per l'accesso automatico e vorrei recuperare questa password, è possibile farlo con hd collegato tramite usb? ho usato vari programmi ma non ci sono riuscito per questo chiedo a voi. grazie in anticipo.
Trattative positive: relativo Ryzen 7 3700x - Gigabyte Aorus Elite X570 - 32GB G.skill 3200MHz CL16 - GTX 1070 - WD Black SN750 NVMe - Raid0 2xWDBlue 1TB - WDRed 4TB - Seasonic Focus 80+ Gold 850W Ultima modifica di scorpion90 : 06-03-2013 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.