|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
carta fotografica laser
ciao a tutti ho acquistato su ebay della carta patinata fotografica per stampante laser per stampare un pò di foto.... ecco il risultato
![]()
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per forza se non gli dici alla tua stampante che spessore ha il supporto o usi una pre-impostazione errata, ottieni la sottofusione del toner.
Stampa un po di pagine bianche adesso (15-20) dicendogli che è cartoncino anche se non lo è cosi che si pulisca il forno che adesso è sporco ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
ciao ho provato a impostargli tutti i tipi di carta, patianta lucida, fino a 260gr riciclata tutti ma niente empre cosi cavoli mi sa che ho comprato della carta pacco, ho provato anche su un'altra stampante ma il risultato è il solito.
![]() ![]()
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sull'etichetta che c'è scritto ? Ha un verso quella carta ? C'è una freccia sul lato della risma ?
![]()
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.